martedì 17 maggio 2011

Semplicemente Parlare!!

molte volte non ci penso..ma inevitabilmente quando poi inizia nuovamente la settimana..penso al fine settimana mio e poi sento quello di altri!
Io ho 25 anni..un ragazzo che adoro..e una casa..che sto finendo di arredare..sperando che se tutto vada bene..con la laura ed il lavoro..diventerà la mia abitazione.."definitiva"
Ho avuto la fortuna di inciampare contro un'altra persona di genere maschile...e questo mi ha permesso di costruire..qualche cosa che oggi reputo vitale..e di grandissima importanza...ho bisogno del tempo che sia per noi..e ho bisogno..che Lui faccia parte della mia vita..in tutte le cose..
Ma se la vita non mi avesse donato questa fortuna? se il tempo trascorresse..." Monotono"...uguale...come sarei?..se mi trovassi a desiderare un uomo , una famiglia..una vita come tutti coloro che mi circondano ...ma non potessi perchè la materia prima non c'è...come starei?Alcuni pur single..stanno bene..ma diciamolo..l'amore ha una grossa importanza ..penso no?
Io che vedo il mio futuro prossimo tra una famiglia..casino in casa..fatica..ma felicità in tutta la confusione...se per caso le cose non fossero andate come stanno andando adesso..e arrivassi ad una età..in cui..mi vedo singola..in un mondo di coppie?...Insomma...come starei? mi prenderebbero crisi? mi sentirei con i panni stretti?
Non so bene descrivere questa situazione..ma dopo uno sfogo di una mia persona cara , mi rendo conto..che è difficile oggi..trovare persone valide che abbiano voglia di investire il proprio futuro..e se ci sono alcune volte..i gusti non corrispondono..non so..voi cosa ne pensate?...
io prima del mio Lui ho aspettato tanto..e che ne so se non funzionasse con Lui...penso che ci rimetterei altrettanto per ricominciare un rapporto e investire me stessa in totale...
Credete nel destino? credete che gli incontri li creiamo noi..ma anche un po' centra la fortuna?
A voi la parola..attendo pensieri..perchè oggi..l'amore gli incontri..un po' di cose stanno diventando più difficili..
Abbiamo tanti mezzi ma non utilizziamo il più semplice ...parlare..

Nessun commento: