mercoledì 25 maggio 2011

Semplicemente ......Meraviglioso!!

Quando si ha voglia di staccare un attimo si stacca..e non si vuol pensare a nulla...solitamente il tempo con Lui passa in fretta..questa volta si è proprio materializzato..non c'è nulla che si riesca a fare..perchè il tempo..nostro è tiranno...
Ci lasciamo trasportare da ciò che ci piace..pochi orari..e tanta libertà..La bellezza di stare insieme..è che ogni volta impari dell'altro qualche cosa di più...e anche dopo una litigata per la posizione del condizionatore..la mattina ti svegli con la voglia di baciarlo ancora e chiedergli scusa ( Non l'ho detto..ma i baci funzionano allo stesso modo)
Lo studio procede un pochino lentino...forse perchè..sta arrivando il caldo..o forse perchè..siamo stati inondati dalla situazione di scazzo..studio..che penso arrivi quando manca poco alla fine..quindi spero tanto che riusciremo a rimetterci sui binari..con forza e coraggio riusciremo...e finiremo anche noi!!!
L'altra notte...nel sonno della casa...mi son svegliata...ho immaginato fosse l'alba...perchè gli uccellini cantavano in un modo..particolare...e l'aria solitamente è più frizzantina...
Sono andata in bagno...tutto..taceva..solo i miei passi...mi son affacciata alla finestra..e lo spettacolo era veramente bello...blu..celeste..e una striscia rossa...le rose con le testoline..aspettavano di essere svegliate...e l'orologio correva talmente forte..che che le otto son suonate con puntualità...
tepore nel  letto...e luce che filtrava dagli scuretti..bello sentirsi amati..in questi momenti..bello poter fare colazione..e augurarsi il buon giorno..bello poter vedere i progressi delle nostre piante..poter fantasticare sul futuro..fare spesa...bello poter vivere una normale tranquillità...sentendoti parte dell'altro...
Molte volte ripensando al periodo di lontananza che c'è stato non pensavo che io potessi vivere delle emozioni così forti..e sinceramente..ho sempre il timore di ripercorrere quel tipo di solitudine..che ancora oggi guardando una foto..mi fa piangere a dirotto e mi spaventa come se fosse un mostro cattivo...credo nella nostra coppia come mai ho fatto prima...penso che se uno si innamora e ama..pensa all'altro come se fosse se stesso..ogni passo fatto insieme..è qualche cosa che rende forti entrambi...
Insomma..ritorno alla normalità questa mattina..nella mia routine..di tutti i giorni..e il paragone è netto...
Vi auguro una buona giornata!!! 

Nessun commento: