martedì 10 maggio 2011

Scazzata e malinconica!

Ci sono momenti nella vita, in cui vorresti accorciare i tempi...e son sicura anche che saranno gli stessi che in un futuro uno vorrà indietro...
In questo periodo..io ed il mio Lui..siamo un po' in crisi con lo studio...anche se la voglia di finire c'è perchè..la conquista per l'indipendenza è fondamentale per staccarsi dalla famiglia ed avere un'autonomia...Ma ecco che la voglia di studiare di punto in bianco si blocca...
Non ho ben approfondito..i pensieri del mio Lui..ma so bene quali siano i miei...
Ho studiato tanto ed sto studiando ancora..so i miei limiti..e davanti a me ci sono esami che son veramente pesanti, molte volte cado in sconforto semplicemente..perchè non riesco a vedere la fine..e per certi versi..alcune materie..risultano a me dei macigni incomprensibili..
Per non perdere tempo..son tornata a casa dei miei..e mi sento un pochino in gabbia..tutto ciò che avevo conquistato..mi sembra di averlo perso..dopo anni di università fuori e un po' di mesi nella mia casa...è veramente difficile la convivenza..orari, abitudini..insomma..un po' così..
La mia casa..in cui sto investendo molto non la posso vivere come vorrei..il lavoro che faccio..mi consente di fare poche spese e di pagar bollette..quindi ho una sorta di blocco anche li...
Questo mese è stato un mese intenso..molto particolare che ho vissuto affianco al mio Lui..facendo grandi progetti..e sperando che tutto andasse per il meglio...sta andando bene tutto..forse ci poteva essere quel più che forse...avrebbe rimesso la carica ai motori...ma ci sarà tempo anche per quel più...
in totale..un bel senso di SCAZZO!..
Oggi abbiamo fatto i nostri giretti..ma ho un po' di malinconia...interna..non so bene come spiegare..ciò che un tempo mi spaventava ora non mi spaventerebbe...e  che dire...questa sera son tornata nuovamente a casa..non sentendomi proprio vogliosa di tornarci...capitano quei periodi..in cui non sai che pesci prendere..il tempo si dilata..e non so mi sento come le quattro frecce della mia macchina in doppia fila!!!

Nessun commento: