martedì 17 maggio 2011

Quando tenti di studiare ma...

Telefonata alle ore 7.45
mamma
-Pronto?-
cugina con voce squillante:
- Ma state ancora dormendo?..-
-Ci provavamo...!-
( io dalla camera da letto cominciavo già a brontolare)
-Jacopo sta male!-
- sta male? quanto ha?-
( io non lo voglio..i bambini sono un veicolo assurdo!!!non posso stare male..sarebbe un motivo in più per non studiare )
-L'hai la tachipirina in sciroppo-
-No..!-
-Come no?-
-Ancora non sono nati bimbi!-
-Bene arrivo tra 20 minuti!-
Mi alzo..e comincio a ruggire....con una tazza di caffè in mano..mi bombardo la testa di " ce la posso fare.."
Dopo un sacco di cartoni...tattica del gatto, e casualità ha voluto pure la cacca!..
mi son ritrovata a giocare in cucina con mio nipote per tutta la mattinata...
quanto passa lento il tempo..e soprattutto...non ho fatto un piffero manco oggi!!

Nessun commento: