martedì 10 maggio 2011

Pillole contro mal di testa

Sono stata svegliata da un mal di testa allucinante! pensavo che dormendo..mi sarei svegliata come un fiore del mattino...invece, sembra che mi sia passato un tir sopra...come un ferro da stiro....peccato però che la ciccia rimane..quindi l'effetto carta velina non è riuscito...
Mi alzo...vado piano piano in cucina..cercando di fare meno oscillazioni possibili...un potente odore di zucchine..mi butta in dietro...e la mamma tanto cara..mi ricorda delle zucchine ripiene...pronte per pranzo...
Avete mai fatto colazione..con l'odore di verdure appena cotte?...ecco è come dire..mangiare la nutella insieme al prosciutto crudo ben stagionato...
Uno Schifo!!!
Prendo una pillola...perchè anche lo studio potrebbe andarsi a farsi friggere!! mi rimetto per poco sul letto...son sicura che mi riprenderò!!!
Son qui davanti..pensando a ieri sera...
Ho avuto una cena..con il mio gruppo..di volontariato..così con i miei amici...e abbiamo trascorso veramente dei momenti bellissimi...e divertenti...e questa volta è venuto anche il mio Lui..ed io son stata strafelice...
Questa giornata non so come evolverà..spero solo che il mal di testa passi....che sia il cambio di stagione....? Le malefiche che son arrivate ed hanno scombinato ogni singolo ormone del mio corpo?..oppure l'idea che lo studio mi insegue in ogni dove...ed io non riesco ad affrontarlo al meglio?...chissà...
Comunque..carissimi..vi auguro una buona giornata..nella mia città c'è il sole e la cosa...almeno questa mi rende veramente felice..

3 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Beh, direi che tra il cambio di stagione, il ciclo e lo studio il minimo che ti poteva venire era proprio il mal di testa!!! Comunque anche io sto patendo questo cambio di stagione...anche perchè da noi, un giorno ci sono 30 gradi e il giorno dopo 15, quindi come si possa star bene proprio non lo so!!!
Bacio e ripigliati

D'Aria ha detto...

Prosciutto crudo ben stagionato e Nutella sarà il mio incubo... ma come ti è venuto in mente un abbinamento simile!!!!! Hai reso l'idea comunque... bleah!

estrellinha ha detto...

La mammaèsemprelamamma: il tempo è birbetto..e di scherzi ne sta tirando...già sto meglio...e tornerò pimpantissima bacino;
D'Aria: questa mattina..vedevo lucciole per lanterne..l'accostamento non ci dice..ma era quel senso di nausea..che mi ha indicato quello..chissà..un bacio