mercoledì 11 maggio 2011

L'aria con bollicine mi mette allegria

Buon Giorno...decisamente meglio oggi...
un'arietta pizzichina..con un cielo molto azzurro...i pomodori arrosto dentro il forno...ed anche se mi ritrovo con diverse cose da studiare..ci sono mille pensieri per il week end...
I bimbi mi attendono per il pomeriggio..speriamo proprio non abbiano l'infinità di compiti e soprattutto che non litighino...Non riesco a risolvere questo problema...forse perchè io son figlia unica...e mi sarebbe piaciuto davvero tanto una sorella o un fratello...loro si odiano...fa male vedere certe cose..e quando si picchiano..è da morire...consigli?
comunque son pronta per annegare nel profondo della chimica
Dimentico una cosa...più tardi ci sarà una ricettina con i fiocchi.
Buona giornata!!!...

Nessun commento: