giovedì 12 maggio 2011

Giornata particolare che conclude un periodo particolare!!!

Sembrava che da un momento all'altro..io ed il mio Lui, ci dovessimo mettere a cercare passeggino, lettino, ovetto..e tutto ciò che riguarda un bimbo...
Un mese un po' del cazzo..in cui sinceramente non sapevamo che pesci prendere..momenti..di lacrime..e tensioni..momenti..di enorme tenerezza...
L'attesa delle beta è stata qualche cosa di infinito...e mentre i sintomi..( colpa della pillola anticoncezionale)continuavano ad aumentare io già mi mettevo il cuore in pace..per la pancia e per i piedi gonfi..
Speravo vivamente non fosse vero..perchè..una sorpresa così bella..forse deve essere voluta nel momento più giusto..o meglio..forse è una cosa che vorrei con Lui..ma vorrei che fossimo io e Lui..e non il caso..
la pillola non la assorbivo più bene...e quindi mi stava dando degli effetti collaterali allucinanti...
Quindi morale della favola NON SONO INCINTA!!!Felicità?
Sapete non saprei..questo mese..pur difficile..perchè la testa è andata in ogni dove...è stato anche una prova di come io e il mio Lui siamo uniti..anche una cosa del genere non sembrava che ci dovesse allontanare...non ho trovato..una persona che mi ha chiesto la via più semplice...ma un uomo che il giorno del mio compleanno..mi ha scritto che saremmo stati insieme..sia in due che in due e mezzo...meglio 3!!
Ecco ci sono questi momenti..in cui..capisci forse ancora di più di quanto lo ami..di quanto vale...e che un figlio lo faresti con Lui..perchè..sinceramente lo vedrei un buon padre..che non si tira indietro..a momenti difficili e di responsabilità...non farei un figlio solo perchè lo amo..., l'amore si trasforma...ma la persona che mi è accanto ha delle qualità che mi danno talmente fiducia..e che valuto nel modo più positivo...
Ecco..come dire..vorrei un papà così per i miei figli..
Il senso di maternità..lo ho da tanto...e il desiderio c'è..questa volta se fosse successo..si sarebbero fatti mille sacrifici..e forse sarei al settimo cielo...però da una parte..vorrei..che..una cosa del genere..si ponderasse o comunque..si pensasse a tutto..
Oggi c'era anche Lui dal ginecologo..e mi ha fatto piacere...lo sentivo presente..e che dire..mi son sentita protetta...
Per ora nulla..tutto è rimandato...Una cosa la devo dire..quando ci siamo guardati..fuori dallo studio..una vena di malinconia..è comparsa..quasi che ci avevamo fatto la bocca... e se dall'inizio speravamo di no...fino alla fine..speravamo di si..
La testa fa brutti scherzi!!!

1 commento:

D'Aria ha detto...

e se non è amore questo! un abbraccio!