giovedì 10 marzo 2011

Solissimo......intendendo tanto sole!!!!

Incominciamo dicendo che, quando c'è il sole...tutti i punti del mio corpo si sentono automaticamente rinvigoriti...il sole mi fa pensare ad un sacco di cose...e poi con il sole tutto è più bello no?
cielo azzurro...una tazza di latte con una punta di caffè ( ne ho abusato e adesso non riesco ad assimilarlo...Noia...)..un libricino di piante che mi ricorda che sarò presto con il mio Lui....e...e...sono felice...
Anche se i bambini..mi stanno mettendo alla prova...e la pazienza vacilla..perchè..sono un po' preoccupata per gli esami..ecco diciamo..che quando si arriva al giovedì...vedo il fine settimana come l'ancora di salvezza... per un po' di relax..un po' di mie passioni..e un pizzico di tempo in più per dedicarci..qualche attenzione..rinfilata nel cassetto durante la settimana....
Ho un buono...preso in un grande magazzino...così..oggi lo spenderò per una bellissima pianta grassa...mmmm quanto mi piacciono....
e poi e poi...serre..case coloniche..passeggiate all'aria aperta e bastoni levigati dal mare!!!
Attendo...sorrido..e vi auguro di cuore una buona giornata!!!

2 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Anche io adoro il Sole...con il sole è tutto più semplice e si affronta tutto col sorriso sulle labbra!!! Sono d'accordissimo con te cara Estrellinha

mammachetesta ha detto...

che bello sentirti serena!