giovedì 17 marzo 2011

Snowboard

Aspetto impazientemente di partire per la montagna domenica..
Con Lui è la terza volta...e devo dire che dei bei ricordi dell'anno scorso passati assieme...
Tuta da sci nuova per Lui..e io due mitici paraorecchie e guanti.....un po' di spesa..e poi finalmente sulle piste...
Io son stata sempre una appassionata di sci...fin da bambina...ricordo che i miei appena arrivata dal Brasile, dopo un mese ero gia sulle piste di Carezza a far su e giù...con il maestro di sci...Frederick...me lo ricordo ancora...
Da un anno invece ho incominciato snowboard...abbiamo pensato di fare qualche cosa insieme..qualche cosa che non sapevamo fare nessuno dei due...quindi perchè no? ci siam buttati....
ed adesso ci piace tanto tanto anche se...le prime volte torni a casa con tutte more..e il dolore si sente però è facile ed è divertentissimo..
La nostra insegnante ci aspetta...Lunedì...ho chiamato prima, perchè se uno si trova bene con chi ti insegna..ecco..non volevo perdermi la possibilità di avere lei...Silvietta....che ti riempie di complimenti anche quando sei proprio uno sfragello....
allora aspettando la neve...vi auguro un buon riposo...

Nessun commento: