martedì 29 marzo 2011

Ripensando al sole della montagna

E' da troppo che non scrivo..troppo..decisamente troppissimo...e mi si sono accumulate un sacco di cose che vi voglio raccontare...quindi..da questo martedì..recupereremo un po' di tempo...anche perchè..mi mancava scrivere...
Son partita con il Mio Lui..alla volta del Trentino..precisamente Andalo...
Viaggio..in macchina..volato..e atterriamo sotto casa in un men che non si dica..con valige..cariche di voglia di relax..e voglia di imparare ancora più lo snowboard ....
Prima vacanza insieme..da soli..dopo l'erasmus..e dopo un mese dal suo ritorno...l'idea di passare una settimana con Lui..mi aveva aperto tutti i buoni propositi..e non vedevo l'ora...
insomma...ci ritroviamo a casa...con un letto da fare..sistemare alcune cose e e ...via al ristorante per mangiare le tagliatelle al capriolo..spazle con panna e speck ..e un dolce da far venire l'acquolina in bocca..
Dopo una settimana di astinenza..per esami in corso..finalmente io e il mio Lui..abbiamo tolto il cartello..e ci siamo concessi un po' di relax....
La sveglia..marciava..presto la mattina...ci aspettava la maestra sempre un'ora al giorno..poi continuavamo noi..da soli....che more..che cadute..inizialmente..poi preso il via diciamo che non ne ho aggiunte altre...ma il dolore l'ho ancora ora..e vederle su di me...è pure più dura..visto che non sono proprio bianca come la carta...sono un pochino abbronzata come Obama...
Quindi le nostre giornate si sono susseguite..sempre più meravigliose di quelle precedenti....con pranzi difronte al Brenta in terrazzo...camminate in paese....neve al mattino...e dormite di 10 ore..che come toccavi il letto...sembrava che qualcuno ci avesse dato un sedativo per cavalli!!!..
Solo un giorno e mezzo è stato un po' così....poi ve lo racconterò..in un altro post!!!
Comunque...sei giorni..son volati..e come al solito nel ritorno a casa..rifletti a quante cose belle ci sono...a come è bello sentirsi vivi con la persona che ami e stimi...il tempo..vola..e uno non si rende neanche conto..che da un sorriso all'altro..una vacanza in montagna già era terminata...
Vi saluto e spero che stiate tutti bene ....

Nessun commento: