martedì 1 marzo 2011

Noi e la nostra casa

C'è una tempesta fuori...io sono rintanata in mansarda ma..il rumore è forte e insistente...il vento schiaffeggia..il tetto...ed io accarezzo Leo..alla mia destra sul divano..che cerca un po' di ristoro..
Lui non c'è..è tornato a casa dei suoi...è stato qui due giorni..e..un pizzico mi manca...
devo dire..che stare insieme..in questo nuovo modo e in questa realtà...mi sta piacendo...
Ci scopriamo reciprocamente..a piccole dosi...piano piano suoniamo la stessa musica...anche se abbiamo due voci diverse...e trovare il compromesso è la cosa più bella...
Vivere insieme, penso assomigli un po' a quello che piano piano stiamo sperimentando...
e senti proprio..la voglia di condividere tutto con la persona che ti è vicina...
Svegliarsi..con Lui vicino..potersi guardare e sorridere...ritrovarsi abbracciati..e poi un caffè..ad aprire i nostri occhi...sulla tovaglia comprata ad Alicante...le presine...io che corro a lavorare...e Lui..che a casa pensa agli ultimi ritocchi...
Non so..è come se uno mi avesse dato un cioccolatino di cui non posso fare più a meno...
ora son Qui...nella casa che chiamiamo Nostra...e lo vorrei qui..lo vorrei anche solo per vedere che occupa il divano...con Leo..sulle sue gambe..vorrei sentire che chiude la porta e aprendo il letto velocemente...facesse quel mugolio..che significa..sto tanto bene!!!
Lo penso e penso a quante novità sta portando la mia vita e mi dico felice...

1 commento:

D'Aria ha detto...

Sei fortunata davvero...anche a me piacerebbe aver voglia di trovare una persona al mio risveglio!