domenica 13 marzo 2011

Già è fine domenica...

Mi sono rinchiusa per tre giorni e un po' nel mondo Nostro...quello che mi rende felice...con routine sempre diverse..che hanno scandito un tempo che ci sfugge sempre di mano!!
..Condividere, gli spazi, gli oggetti..e ciò che compriamo per noi...essere attenti che l'altro stia bene..e sia felice...coccolarsi..e impegnarsi nel proprio obbiettivo universitario...prendere le ultime ore di sole..in mansarda e sorridere vedendo il tramonto nella camera da letto..
Abbiamo piantato nuove piantine grasse..e abbiamo ripensato al viaggio che ci concederemo appena ci saremo laureati..L'America...
Ieri sera ci siamo trovati a fare un aperitivo..e appena ci siamo seduci..ci siamo salutati..quasi come una coccola dondolosa..nel nostro tempo sempre bello:
-Ciao Amore!!-
Divento più timida quando non siamo solo noi..e abbassando gli occhi anche io gli ho risposto...ci siamo guardati e abbiamo brindato..con una bella lacrima ....il mio vino preferito..
Ci siamo raccontati, abbiamo ripercorso..i mesi passati...soprattutto il primo incontro dopo un mese e mezzo di allontanamento...
Ne è valsa la pena..entrambi sembravamo emozionati..e io parlandone..mi erano venuti gli occhi lucidi...ancora riesco a rivivere quella emozione...forse la più forte che io abbia mai provato nella mia vita..un cuore che si sciogli...un mondo che si chiude..noi due...in un areo porto.. ..noi con la gente che guardava..noi con le nostre lacrime..e i nostri mille perchè...
Così ti ritrovi..a essere felice per la più piccola stupidaggine...per un calzino nel bucato...per un biscotto da mangiare insieme..e un succo di frutta da finire...
Ti ritrovi ad essere felice perchè c'è e la sua presenza si sente...e ti fa sentire piena...completamente completa in ogni punto...felice..per tutto ciò che è..anche con i suoi tic e i suoi modi alcune volte strani...Lui non sarebbe Lui..se non avesse tante cose..e forse non lo amerei così tanto se non ci fossero le infinite cose che mi piacciono e non...
Ho sempre avuto paura del silenzio..ma il nostro non è quello che mette paura...ma è un silenzio che coccola la mente e ti fa sentire libero..l'aria non è pesante...e ciò che vogliamo fare è sempre permesso da entrambi...
non so ...è domenica questi pochi giorni son finiti e io vorrei che non fosse finita..perchè..la mia vita quotidiana con Lui e le nostre cose è decisamente MERAVIGLIOSA....
Stare con una persona è un impegno..un impegno costante ..che può diventare divertente solo se ...da ambo le parti  si coopera e si vuole star bene...
Penso che il Signore e la fortuna..fino ad ora mi abbiano dato veramente tanto..perchè..credo che l'amore sia il motore di ogni essere vivente..molte volte in tutto questo schifo che sta diventando il modo, tra guerre droghe, morti innocenti, omicidi..sia l'unica cosa che dia un senso alla vita...e riaccenda le speranze per un futuro migliore...
Il sole ha regnato per un bel pezzo nelle nostre giornate...lo avrei voluto ancora anche se..andar via con il sole...fa ancora più male...quindi aspettiamo che questa settimana..passi...ci aspetta un po' di relax..e belle emozioni da vivere...
Buona domenica a tutti!!!!  

Nessun commento: