giovedì 3 marzo 2011

Chiarimento e mi sento meglio

Nella fase di rodaggio in cui mi trovo con il Mio Lui...io tante volte vorrei che tutto ciò che abbiamo sia perfetto...vorrei che non gli mancasse niente..e che tutto sia accontentato ed esaudito...
Tempo a dietro, quando ancora casa era tutta da fare..e di impegni erano minori, questo era molto semplice da fare...richiedeva poco impegno..e sapevo benissimo come muovermi...
Il tempo che passavamo insieme non bastava mai...i fine settimana sembravano volare  e li si aspettavano con grande foga..per poter condividere ciò che incominciavamo a chiamare Nostro...
Il suo ritorno...è stato meraviglioso...e mi immaginavo che ci sarebbe stata una svolta..nel senso che la casa completa ormai di tutto ci permetteva di stare di più..di vivere più la nostra vita insieme...sempre senza esagerare..con moderazione..ma ..comunque immaginavo che qualche cosa sarebbe avvenuto..
in effetti ciò che pensavo è avvenuto...e casa e la vita in due...è semplicemente fantastica....anche se con tutto il da fare che ho..molte volte...devo far quadrare tutto..e le fatiche si sentono...
Così oggi senza vergogna..mi sono aperta...ho espresso le mie perplessità su ciò che per me poteva essere migliorato..per permettere di continuare a migliorare ciò che abbiamo iniziato con la cooperazione di entrambi..in modo che le fatiche fossero attenuate..e meno accentuate..
mi son sentita un po' piccola..ma non posso arrivare a tutto..e non posso sacrificare tanto di me..per avere una perfezione...
io dovrò migliorare questa presunzione di avere tutto sotto controllo..e l'idea che tutto deve essere in ordine..per Lui, per Noi...e poi..lasciarlo fare....lasciare che prenda iniziative..senza contrastarlo....
Quasi che oggi ero pronta per rinunciare a Noi..e al tempo in più pur di non fargli presente delle mancanze..o dei miei problemi...ma alla fine spero abbia capito e che il chiarimento ci sia servito per superare un'altra curva...
lo amo..tanto...lo vorrei sempre con me...ma come si dice..non si può...Aspetto il fine settimana ..
e mi auguro che sia indimenticabile come gli altri!!!

Nessun commento: