venerdì 4 febbraio 2011

Trampolino...uno due tre...eccomi

Una volta i galletti...( i Biscotti mulino bianco) non mi piacevano affatto...la vista mi faceva fare mille passi indietro!!!e non c'era nulla da fare...
Questa mattina me li sono trovati sopra il tavolo...ed ho voluto sfidare il passato...commestibili, e passabili...ansi dai diciamo buoni...esageriamoooo!!!
Tempo meraviglioso..cielo azzurro...e sole alto...aria fredda ma asciutta....cambiando per un attimo stagione...sarei al mare..con i libri, però al mare!!
Un consiglio di Mamma che testa!!...mi ha fatto veramente comodo!!!grazie grazie!!!
Adesso sentirò la smeg...alla quale mi ero affidata un po' di tempo fa...non ci avevo pensato per la lavapiatti!!!
Pronta per una immersione di chimica...vi auguro una buona giornata...
a presto...
Vostra Estrellinha

2 commenti:

rocciajubba ha detto...

Sono contenta! Ecco, questa giornata è diventata luminosa pure per me.

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ciao! Eccomi di nuovo finalmente sono guarita e sono pronta a tuffarmi di nuovo nel tuo blog! Baci