domenica 20 febbraio 2011

riconto all'arovescia

Mi comincio a preparare...ho lasciato casa, tutta in ordine..tranne la cameretta che straborda di panni da stirare...
Questa notte dormo da mamma e papà poi domani..sarà la volta di portare Leo..e le nuove piante grasse acquistate..in casa..lasciare carne e viveri ..e prendere delle cose di ikea che dovrò cambiare appena uscita dalla farmacia!...ho un po' di ore di tempo..per finire a sistemare..per poi ritornare a lavoro...correròper essere a casa almeno alle sette e mezzo...
Oggi c'è stato un restailing completo...capelli..creme..pelle...peli..soprattutto...sembrava che gli avessi dato un concime speciale...visto che erano diventati delle pure liane...
insomma..mi son rimessa apposto...ora non so che mettere domani...ma l'ultimo momento..apparirà la cosa giusta...lanterne alla finestra...candele in ogni dove...e attendo..attendo..atendete con me ? mi tenete compagnia?...
mi sto rilassando...l'adrenalina..si sta placando..e forse anche tutte le ansie..stanno prendendo il volo..o quasi..incrocio le dita..speriamo sia tutto perfetto...vi aggiorno..un bacio a tutti

1 commento:

D'Aria ha detto...

Io ci sono!!!!