domenica 27 febbraio 2011

Rhumba che romba

Abbiamo deciso che Leopoldo non si chiamerà più Leopoldo ma Rumba dato che è un piragna..e tira su come un aspirapolvere tutto ciò che è possibile mangiare...cioè diciamolo..ciò che è commestibile!..nel frattempo però c'è l'effetto collaterale..di rumori silensiosi....ma che puzzano talmente tanto che io e il mio Lui..ci giriamo..quasi innorriditi...
Le cose tra me e Lui proseguono...ci sono momenti un po' di maretta...ma poi il sereno ritorna...c'è un nuovo equilibrio da trovare..da riprendere abitudini e modificarne altre..ci dobbiamo un po' riassemblare...siamo in una fase di rodaggio...Io al minimo segno no..vedo tutto nero..ma per foruna..c'è Lui..che dopo un po' riesce a farmi calmare..e a darmi lo spirito giusto..
Ieri son tornata a casa di mamma..per passare un po' di tempo con loro...vi dirò che appena salutato...l'idea che non fossemo stati noi..anche per quella sera un po' mi faceva venire il labbruccio....poi però so che questa sera..siamo nel nostro tetto..con i nostri progetti e le nostre cose...sempre più belle...
Stasera ci saranno i cornetti in preparazione...da far lievitare domani mattina....mmmmmm
già mi lecco i baffi!..
Tengo molto a noi..talmente tanto...che non so..ci sono momenti che non riesco a gestire le mie emozioni...
so per certo che piano piano si rientrerà in porto..e che la sintonia..sarà perfetta...ora c'è solo..da riprendere un po' tutto in mano..garantire gli spazi reciproci..e concederci i nostri momenti..senza paletti...(Ha ragione Lui in questo..)..
Giornata un po' freddina...le mie primule alla finestra stanno benissimo..io..anche se un po' infreddolita..e con un po' di cistite..( curandomi con il naturale..i tempi son lunghi).mi armo di coraggio per andare a vedere i mercatini!!!di cose vecchie...e nuove..più vecchie...comunque ho una gran voglia!!
Scusate la mia assenza..ma come si dice..è passata già una settimana e a me pare nulla!!!
voi come state?...come procedono le vostre famiglie, vite, coppie?...
Vi auguro di cuore una buona Domenica!!

1 commento:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Ciao Estrellinha, sai, io mi sentivo come te adesso, i primi mesi di matrimonio. Avevo aspettato così tanto il momento in cui finalmente io e Fantasticomarito saremmo entrati nella nostra casa per viverci insieme e mi ritrovavo ad alterarmi per un nonnulla, ero abituata a vivere da sola e ritrovarmi in due con abitudini e vite diverse mi ha mandato un po' in tilt. Ora ti dico che quello che allora mi dava fastidio oggi sono diventate anche le mie abitudini e lo stesso è per Fantasticomarito. Oggi non potrei immaginare la mia vita se non abitandola con lui...per cui prosegui tranquilla con tutti i tuoi stati d'animo altalenanti che sono del tutto normali nei primi periodo. Noi finalmente siamo tutti guariti e speriamo che i vari virus che girano nell'aria ci lascino in pace almeno per un po', per il resto oggi io mi sento vuota, penso da mamma alla mamma della piccola Yara e non mi do pace nel sapere che il nostro mondo è popolato da mostri che prendono delle bambine e ce le restituiscono cadaveri...scusa, non volevo rattristarti la domenica ma oggi purtroppo sono senza parolee anche senza sentimenti...oggi sono solo svuotata!!!
Un abbraccio forte