mercoledì 2 febbraio 2011

prima o poi ti acchiappo tempo!!!

Faccio i calcoli con il tempo, che mi sfugge di mano e non so come fare...due esami mastodontici..dormono con me ogni sera..e durante il giorno..tengono caldi i pensieri..che si scatenano nella mia testa...
Vorrei tanto si sciogliessero con un bello sciroppo mucolitico...ma non è così..ma farò il massimo..per spedirli..a quel paese!!!
Dopo una mattinata in farmacia..alle prese con mille richieste..e mille medicinali...son pronta per lo studio dei miei bimbi..., quelli che seguo...
Spero non ne abbiano una caterva!!!
Poi per finire..farò un giro in un negozietto...
oggi poco studio..ma ricupererò il prima possibile...
Voi come sta andando la giornata?
Un abbraccio..e buon caffè

2 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

La mia giornata oggi è stata abbastanza frenetica, ho cominciato stamattina riempiendo una borsa di verdure varie tanto pesante che attaccata al pessaggino me lo faceva ribaltare, dopo la spesa a casa, cucino pulisco verdura e nel frattempo gioco con il mio piccolo Henk, mentre lui dorme io stiro e fortuanatamente riesco a finire per le 15.30 perchè devo andare a prendere Chichi all'asilo. Si torna a casa, si fa merenda e si comincia a giocare a di tutto e di più con una mano ai bambini e l'altra ai fornelli per mettere su la cena. Poi finalmente arriva Fantasticomarito e riesco a farmi una doccia!!! Tu non ci crederai ma ormai per me farmi la doccia in santa pace è una grande conquista!!! Ora, dopo aver cenato e riordinato (più o meno) la cucina, sono venuta a trovarti...come vedi anche io prima o poi riuscirò ad acchiapparlo il nostro amico tempo!!!
Un bacio e a presto

estrellinha ha detto...

Ciao!!!eccomi qui..una stanchezza impressionante..ma siam tutti nella stessa barca...sto tempo ci sfugge..e arriviamo a fine serata con la lingua di fuori..ti auguro un buon relax dopo che i bimbi si saranno addormentati!