mercoledì 16 febbraio 2011

Preparativi nell'attesa di Te!

Dove siam rimasti?...è vero è vero...son sparita..ho fatto la latitante, mi scusate vero?
Sono stata alle prese con il montaggio di una parte della cucina...il progetto di divani e tessili  di vecchio lino con le varie tonalità del bianco e del cru...cuscini, tanti cuscini...e progetti per far si che al suo ritorno casa profumi di aria pulita e nuova...
devo dire che una cosa per volta..e tutto sta prendendo forma...
in tutto questo un nuovo esame...passato, Leo, che diventa grande e gioca con i suoi pelusch ...Bis e Alce...
la lavatrice che reclama aiuto...dato che l'ho messa a lavorare di brutto..ed il ferro da stiro che fuma ininterrottamente...
Domani il gran giorno...la lavapiatti sarà issata..e portata nella mansarda...depositata sotto la finestra..vicino al nuovo mobile..preso all'ikea con un bel piano di legno...
Ho dipinto di panna un vecchio porta vasi...stile francese...dove metterò tre vasi d'edera...e un tocco di natura scenderà dal soffitto...
mmmmmm...quante idee...e quanto poco tempo...
Voi voi che fine avete fatto?..Ho letto un po' di post dei miei blog preferiti...ho perso le tracce della mitica marty..che mi manchicchia un pochino...
Attendo con ansia il Suo Abbraccio che avverrà Lunedì sera...
Avete mai provato un'ansia prima dell'attesa?...avete avuto mai il cuore che accelerava solo al pensiero...raccontatemi..i vostri baci attesi e immaginati...raccontatemi delle emozioni che si provano...quando si ama..
Io in tutto questo tempo..ricordo ..quel vuoto di stomaco..prima che le porte dell'aereoporto si aprissero...qualche cosa di indescrivibile...quella sensazione...che uno sente quando si fa un sotto passaggio con la macchina...e poi quel riempire un vuoto con tutto l'amore che uno ha...
Raccontatemi..le vostre attese..quelle più belle e più sentite..
Buon pomeriggio a tutti!!!

Sono tornata

Nessun commento: