giovedì 3 febbraio 2011

Ispezioni...e antibiotici vaganti

Ho dormito poco e male...mi son addormentata tardi...sto a casa dei miei, e mio padre fuori per lavoro non arrivava...ero in attesa...lo aspettavo per chiudere gli occhi ed esser tranquilla...
Ci ho poi ragionato e mi son detta...chissà se anche loro hanno provato la stessa situazione quando uscivo? e sicuramente la provano ancora!!!
E' strano...ma sapere che tutti i letti son occupati..o sapere che di notte ognuno è a casa propria al protetto...mi fa star tranquilla...
Forse son gli esami che mi fanno fare questi pensieri...
Alzata...mi son concessa alle coccole di Leopoldino, che da bravo..amico..vive con me in simbiosi...ed anche mentre studio..è sempre vicino alla mia sedia...
Oggi pomeriggio ginecologa....non so voi, ma a me un pochino imbarazza...passa subito...ma stare gambe all'aria mentre qualcuno ti guarda la patata , come se fosse..la più bella galleria del mondo...non mi esalta proprio....
Le devo domandare un po' di cosine...e spero vada tutto bene!!!
Ho trovato una madietta..che non è per nulla male...adesso vedrò come fare..se prenderla o no...perchè...se è carina...aspettare il suo ritorno..forse è rischioso....adesso ragioneremo!!
Io alle prese con gli antibiotici..e le faccende da fare....guardo mille siti per ispirarmi...troverò le giuste idee?...
Un abbraccio e buona giornata..

2 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Ciao... sai capita anche me quando magari mio marito esce la sera di non addormentarmi tranquilla finchè non è rientrato e penso sia normale ma che da giovani e spensierati non si riesca a capire la preoccupazione dei genitori di fronte a un nostro ritardo o notte brava in giro. Per quanto riguarda il ginecologo, non imbarazzarti..vedrai, quando deciderai di allargare la famiglia, la tua patata non avrà più segreti per nessuno... non sarà più puro appannaggio del tuo uomo e del tuo ginecologo ma chiunque sia in turno in reparto, dai dottori, alle ostetriche e chi per loro, ci metterà mano e ti garantisco che ti sembrerà persino una cosa normale!!!!
Complimenti per il tuo blog, è molto intimo e carino, ci passo sempre volentieri.
Un bacio

estrellinha ha detto...

Buon giorno!!!grazie per i consigli...si cresce e si capiscono un sacco di cose..per quanto riguarda la patata...hai ragione tu..però ci fa che la si senta di proprietà..ma son sicura che se arrivassero bimbi..la cosa andrebbe scemando..un abbraccio e buona giornata!!