domenica 13 febbraio 2011

Finalmente è arrivata..

...-Pronto sono la ditta....telefono perchè sono un po' in ritardo e la lavastoviglie...non arriverà all'una e mezzo ma con due ore di ritardo...-
- grazie della chiamata non c'è problema..ma siete in due? perchè avevo spiegato..che ho delle scale un po' brigose...-
-No, son da solo..ma tanto la lavapiatti non è che pesi tanto..-
-l'aspetto l'aspetto..e speriamo bene..!-
Conversazione al telefono prima che la donna d'acciaio..si presentasse alla mia porta...avevo chiamato anticipatamente per chiedere almeno due uomini..le mie scale a semichiocciola..non avrebbero permesso l'utilizzo di quell'apparecchio che fa le scale...quindi...
Ma il mio dire non aveva preoccupato nessuno...
-Buona sera , buona sera...mi faccia vedere le scale...-
- guardi ce ne sono due o questa o questa-
-Una peggio dell'altra-
- E adesso?-
- La vedo robusta a lei...ce la faremo!!!-
-Io faccio quel che posso...-
Partiamo con la lavastoviglie..in braccio...tenera paffuta ma...PESANTE!!!
Prima curva , seconda curva...e quanto correva sto omino...pareva..che c'aveva il turbo...ripeteva incessantemente di altre due consegne...devo andare devo andare...ripeteva..
arrivati al terzo piano...e a me sembrava di aver scalato l'Everest..e un po' di ossigeno mi ci voleva!!!
Ho preso garanzia, l'ho pagato...con quasi le ginocchia in mano..e poi son finalmente passata..alla coccola..alla donna di acciaio...
Bellissima...una cosa indescrivibile...tutti quei piani con lei in braccio..son stati duri...ma lei ...sarà in casa per sempre....
Che dire...quando si vuole una cosa..si fa...e la tigna delle donne...porta ad arrivare anche all'ultimo piano senza ascensore!!!!
Buona domenica

2 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Evvai...è anche la lavastoviglie è fatta!!!...dalle mie parti quando si fanno piccoli passi per realizzare sogni si dice "pian piano ti acchiappo scimmietta!!"...
Noi week end terribile...stiamo ancora lottando con la febbre alta del piccolino ma non dispero, ne verremo fuori!!!
Ti penso e ti mando un bacione

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bene! queste sono soddisfazioni!! :D