mercoledì 9 febbraio 2011

Federa

Federa federina...
quanto mi costi così carina..
.la sarta..tanto premurosa
ti ha fatto lenta e costosa..
Mò io ho i nervi..con la mamma troppo buona
che ora  se la canta e se la suona..
Son 60..!!!!e la gallina incazzata canta
ed io con forza sbatto l'anta!!
Ma che palle..come è possibile?
ci ha visto lungo.. tra le file...
uno sconto per favore!!..
se no mi fa male il core...
va be va bene ci ho provato!!
ma qui tutto è rincarato..
mai più mai più succeda..
di farsi prendere dalla prenda

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

:D devi foderare una vecchia poltrona...costa un sacco...io ho fatto rifoderare il divano, non ti dico quanti soldi ho speso!

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Wow Estrellinha, pure poetessa sei??? Ma l'hai composta tu quest'ode alla federa?...molto originale e carina...Complimenti!!!
Bacio