domenica 6 febbraio 2011

Buon riposo e buona Domenica

Buona domenica a tutti!!!Come state?..io dopo una bella spremuta al pompelmo e un buon caffè..son pronta per studiare..perchè la settimana che mi aspetta sarà intensa e logorante...ma anche piena di progetti e disposizioni...
Alla fine dopo lavapiatti ( Finalmente trovata!!!!! ditemi un po' la hotpoint è una buona marca si?..sto facendo bene si?)allarme...ci sarà...udite udite ...l'armadio!!!Si allargano gli spazi.... mmmmm che bello!!!!
Tante cose appese e non più piegate...e l'armadio antichetto...ancora non so che fine farà...ma i miei pensieri frullano e organizzano ogni cosa!!
Potrebbe diventare intagliando le ante..e mettendo una rete da conigliera una bellissima credenza...oppure messo nella cameretta..chissà..sfruttarlo per un domani...oppure...metterlo a dormire in cantina per un po' e vedere poi...voi che dite?
Ieri sera c'era una luna fantastica...e dopo la riunione di carovana ( organizzata dal mio gruppo) Ciao Darwin !!il tema...fashion contro coatti......mi son diretta dalla mia pupillina..che aspettava...che la sedia non fosse più vuota...
Tornando a casa , c'era una luna...bellissime...una piccola falce...e mi son messa a guardarla...mentre entravo al mio portone...
Poi son caduta in un sonno pazzesco ed eccomi qui...
Che dire..tra credenze, armadi e piani di acciaio..io  aspetto Lui..per poter essere ancora più felice

5 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Ciao Estrellinha, buona domenica anche a te e... non so dove vivi tu, ma qua dove vivo io è una domenica strepitosa..Sole pieno, sembra una giornata di primavera inoltrata. Una meraviglia!! Peccato che ho un bimbo malatticcio e quindi me la posso godere solo dalla finesta ma..è pur sempre qualcosa. Per quanto riguarda il tuo mobile antico in possibile trasformazione, vedi mai la trasmissione "Paint your life" su Real Time... c'è una tipa che da tanti suggerimenti carini ed originali per restaurare, dipingere, trasformare mobili e oggetti per la casa... Se ti capita dagli un'occhiata, potresti trovare un sacco di spunti per la tua casetta!
Un bacio e ti auguro una buona anche se frenetica settimana

estrellinha ha detto...

Ma ciao!!!!che bello sentirti...mi dai una carica...si anche qui il tempo è strepitoso!!!..sembra che l'estate sia alle porte...visto che è anche calduccio...mi spiace per il bimbo...le influenze son sempre in agguato ma passerà...
grazie per i consiglietti...sei carinissima...per ora un bacio grande e una buona domenica..a tutti voi...

Nanìa ha detto...

Buona domenica anche a te! :)

rocciajubba ha detto...

Hotpoint e' il marchio di alta gamma di Indesit. Ottimo.
Per l'armadio: e se diventasse una libreria?
Buoni studio!

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ciao, per la Hotpoint non so aiutarti, mi dispiace...come va il lunedì? Hai iniziato la settimana super impegnata???