venerdì 4 febbraio 2011

..aspettando di uscire..

Si esce questa sera, vado a trovare una mia amica a casa...
Oggi pomeriggio..dai bimbi son riuscita a studicchiare, anche se devo dire..che hanno sempre bisogno che io ripeta...:
-Concentratevi, fate i compiti, forza-
Pensando a me ai loro anni mi vien da ridere..io non avevo una che una di voglia, crescendo mi ripeto che son anni importanti e che certe cose è meglio impararle all'età giusta...
Ho accompagnato Lei alla scherma..ed io mi son rifugiata nell'ikea..nel suo mondo colorato..dove...a quell'ora puoi trovar con pace ciò che cerchi e ciò di cui hai bisogno..
Devo assolutissimamente fare una lista con le priorità..di ciò che effettivamente serve...
perchè mi rendo conto che tutto non si potrà avere...
Se penso a me..farei una certa lista..se penso a me e a Lui ne farei un'altra...ma dato che non c'è nulla di deciso e di fatto..aspetteremo il suo arrivo..anche se vorrei un attimo tirar le somme!!!
Una cosa è certa all'allarme a alla lavastoviglie non ci rinuncio...
e quindi..saranno le prime ad essere nella lista...
Una cosa la devo dire..mi potrei accontentare..dovrei anche dire va bene così...certe volte non riesco..e appena ho dei soldi da poter investire..non penso altro che a casa..
Al mio ipotetico futuro...
Tante volte mi domando se è giusto..ma alla fine a me va bene così..e ne son felice...
Vorrei essere li in questo momento porca puzzola...mi mancano i miei spazietti e l'odore...la prox settimana si torna li...anche perchè ho più concentrazione per quanto riguarda lo studio.
Altri 15 giorni...altri 15 giorni..e poi saremo davanti a questo schermo in due!!
Ho paura di avere troppe aspettative e di rimaner delusa..penso che se accadesse..questa volta..cadrei proprio male...sono un po' tesa...ma so che passerà...
un po' di trucco e un pantalone per il freddo...poi in libera uscita...
Buona serata!!

Nessun commento: