venerdì 7 gennaio 2011

una tonnellata di fazzoletti

Soffio il naso ogni due secondi e sembra che al posto del naso io abbia una trombetta...son chiusa..e un po' moscetta...ma questo non mi ha fermato...e mi son messa a studiare...ho organizzato le date..e lo scandire delle ore...devo assolutamente riuscire..a superare due esami tosti tostissimi...
Ho il tempo..e le forze per farlo..perchè poi so..che a fine febbraio mi aspetta la vacanza con Lui..
Oggi son felice felice tanto tanto perchè è nato un bimbo...un bimbo che sicuramente sarà bellissimo...io ricordo solo il pancione della mamma..e potevo sentire i piedini...
La coppia che mi è stata tanto vicina...e vicina anche a Lui..indirettamente ha avuto un bel maschietto...quando ho ricevuto il messaggio...ho fatto uno di quei sorrisi..che ti portano via...
che gioia..diventare mamma e papà!!!!
I miei son tornati..e da malata io e  Leopoldo siam tornati in città...un po' di tempo...coccolata..ma so che soffrirò di caustrofobia...appena mi sveglierò domani mattina...
Corro a prendere i fazzoletti..che qui..il raffreddore..sta prendendo il sopravvento!!!...
P.s Ho già usufruito dei saldi..per prendere un pigiama a Lui...chissà se domani riesco a trovare qualche cosa?...per me? per Lui? per Noi...
Buona serata 

1 commento:

D'Aria ha detto...

una vacanzina romantica??? che carini...dove andrete?