giovedì 20 gennaio 2011

una citrosodina per il mio stomaco

Sparita la nebbia...arriva la pioggia...caz...che culo no?..e poi da domani prevedono neve...oltre a ciò..mio padre ha preso l'influenza...che prontamente mia mamma gli ha attaccato, prendendola da me, che l'ho presa dal mio Lui che l'ha presa dalla sorella...che non so chi ha avuto l'onore di incontrare...sicuramente malato!!!Scherzo..va in giro..ed è peggio della peste..la mia regione è una delle più colpite...e il tempo non aiuta!!!
Ieri sera sono stata dalla mia pupilla a cena...son partita in tuta..perchè ormai son di casa...e mi son messa a sedere vicino a Lei, che mi aspettava e mi ha chiesto infinite coccole...
Riempiti come i secchi dell'immondizia...quando lo scopino non passa per tre giorni...son tornata a casa..e mi son fatta una camomilla, che ormai è un rito...poi..mi son sfogliata le riviste di arredamento aspettando che la digestione facesse il suo corso..ma anche questa mattina...ci sono le polpette...farcite, come dice la Giuliana..di tanti formaggi di varie "razze"
, che reclamano aiuto di bicarbonato, citrosodina...brioschi..insomma...son ferme li e si stanno annoiando..pensate io...
Apparte questo...son pronta per iniziare a studiare..la tabella di marcia mi chiama all'ordine assoluto e alla massima concentrazione...di silenzio oggi ce n'è molto ..quindi posso dire...solo che non ho voglia..ma me la farò venire...
Un caffè per tutti coloro che mi seguono...sperando che ci dia la carica per questo 20 gennaio...da oggi conto alla rovescia..esattamente un mese al suo speriamo definitivo ritorno!!!
Buona giornata

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ahhh! ma tra un mese torna definitivamente? Allora dai sei alla fine di questo percorso...sono felice per voi! Un mese passa veloce specialmente se hai da fare, da studiare e ti devei barcamenare tra tutti i tuoi impegni.

D'Aria ha detto...

Ahhhhh tornaaaaa???? che bello non lo sapevo!

chiara moltoni ha detto...

Grazie per il caffè...
Ciao ciao