domenica 30 gennaio 2011

Tornato il sorriso..era andato un attimo in bagno..scusate

Eccomi, si eccomi finalmente ripresa, diciamo non del tutto..ma sicuramente meglio degli scorsi giorni...
Ho ricominciato a buttare giù la lista delle cose da prendere per casa...e ieri un giretto in qualche negozio..mi ha fatto pensare a quanto sarà bello fare tutto con Lui..e completare la nostra casa...si...non vedo proprio l'ora...manca poco, decisamente...e quindi si stringano i denti e torni il sorriso..a farmi visita...
Ieri sera..sono stata a casa di amici...una neomamma con le sue prime ecografie mi ha commosso...avevo i brividini..a vedere una cosa così bella...due centimetri e si vedeva come fosse un pupetto di 4 chili...
festeggiato il mio voto preso su patologia, 28!!!con una birra...eccezionale...di produzione di una cantina...son tornata a casa...felice e contenta...
Ho lasciato gli occhi su una credenzina mmmm...quanto era carina il prezzo un po' meno...quindi ...la mia ricerca è ricominciata...a me che l'antico piace...oggi..farò un giretto verso la piazza centrale della mia città per vedere tutti i rigattieri ..con le loro cose...chissà si trovasse qualche cosa..non si sa mai!!!
Allora Buona domenica!!!E...finalmente son tornata...

Nessun commento: