lunedì 17 gennaio 2011

stanchina,ma felice

Tra un po' spegnerò il computer, ho notato che non dormo bene..se  ci sto attaccata..fino a due minuti prima di dormire...
Soddisfatta della giornata..la saluto senza un accenno di pensiero...che di solito avevo quando guardando l'orologio...mi mettevo vicina a Lui..e un po' arrabbiata sbuffavo per il tempo passato veloce..
Ma oggi è andato più che bene..anche se le ore forse hanno fatto tante pause.e son scorse un pizzico più lente ( siamo positivi)..
Vorrei tanto una cioccolata calda..e poi sarebbe anche ora che cominciassi a fare qualche cosa a livello di sport...son diventata cosi pigra che solo i fornelli richiamano la mia attenzione...un vero macello...Quindi appena mi sentirò in forze e farà meno freddo..incomincerò a correre...fa bene..è salutare..
La vostra giornata come è andata?novità...di solito quelle spingono il motore per il martedì che si spera sia più convincente del lunedì...
vi auguro una buona serata..

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sono d'accordo con te, lo sport aiuta moltissimo e ti fa sentire bene sia fisicamente che spiritualmente. Ti consiglio vivamente di iniziare...io da quando ho ricominciato a giocare a pallavolo sto veramente bene!

D'Aria ha detto...

quella di ieri non un granchè....ho avuto un litigio pesante :(
speriamo oggi vada meglio!
Cioccolata calda anche per me ;)
baci