lunedì 3 gennaio 2011

Sole..in camera

Mi sono infilata questo pomeriggio, dopo una alsataccia mattutina e lavoro in farmacia, sotto la coperta..cercando..le punte del sole..che entravano dalla finestra...addormentarsi..con quel calore..è stata una cosa..che non mi era capitata fino ad adesso...primo, perchè...non ho mai avuto il tempo..di riposarmi un po', e poi..perchè il meteo è stato perennemente brutto...
Oggi la camera...con questo tiepido sole..invernale...ti coccolava..e faceva un po' passare la malinconia di non averlo a casa...
Malato, sfighetta che non sei altra....
Manca ormai meno di una settimana..alla sua partenza e questo non ci voleva...
Casa, ha un altro sapore in due....Io sto bene..nel senso..che faccio tutto..e mi piace la mia indipendenza...ma questi brevi giorni..della sua compagnia..diciamolo..hanno reso..una cosa già bella...ancora PIù bella ...quel più...che c'è ovunque..dove c'è Lui..e ci son Io!!!...
e svegliarsi..vedendo quella metà..vuota..che fino all'altro giorno era piena..chissà...a me rende un po' triste...
neanche poche ore passate..che lo vorrei qui...anche ciondolante..che mi dice che sta morendo di febbre alla sola temperatura di 37.5...Lui, ingegnere..preciso e puntiglioso...che chiude mille occhi..nel mio disordine e nella mia confusione..Lui, che mi consiglia, mi chiede...e mi prende in giro...si casa ora è vuota...
Ho osservato il suo pigiama..le sue ciabatte...il suo spazzolino nuovo...e gli asciugamani appesi..rosa e blu..rendono..calda..una cioccolata..di ottima qualità!
Il sole..ha finito di riscaldarmi presto...anche se noto, che piano , piano le giornate..si stiracchiano anche di pochi minuti in più...e..l'ho pensato tanto..ho pensato tanto a noi...e credo che la mia gioia..sia impagabile..con qualsiasi altra cosa...
Speriamo in una pronta guarigione...lo voglio ancora stritolare il mio orso preferito...
Buona serata

2 commenti:

LTfgg ha detto...

Ma quello è il tuo letto?????
MA-STRA-FIGO!!!!!!!!!

Estrellinha ha detto...

Si, è la mia camera da letto..che adoro..perchè devo dire è veramente calda!!!Grazie un bacio e buon anno