giovedì 20 gennaio 2011

Sognare pezzi di casa

Questo pomeriggio non ho prodotto come questa mattina, mi è subentrata una stanchezza enorme...ma non sto marciando male male..e quindi spero proprio di farcela appieno.
Girovagando qua e la sul web ho visto un progetto che ancora non son riuscita a fare ..ma che mi piacerebbe...e una cucina così bella che sarebbe un sogno averla...ma in fondo non è giusto poter immaginare e sognare?..io son contenta delle mie cose..anche perchè l'ho fatte come una formichina..e son soddisfatta..però..è sempre bello sognare...
Domani..torno in farmacia, mi manca e devo dire che avendo orari senza impegni in mezzo...mi perdo nei meandri dell'ozio..e produco di meno di quando ho 1000 cose da fare...perciò si ritorna al bel chiodo...perchè non vedo l'ora di poterla mettere quella crocetta..sul mio camicie bianco.
Questa sera doccia...una doccia rilassante e lunga...con acqua bollente...tanta crema...e pigiama profumato..
Domenica torno nella mia casina...felice di questa cosa..pechè..ho voglia dei miei spazi...e delle mie cose..
Non si sa se domani nevicherà...io spero di no... io e Leopoldo...preferiamo il calduccio...
Buona serata a tutti!!

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

E' bello comprare e arredare la casa nuova piano piano come una formichina...ti capisco anche io sto facendo la stessa cosa ed è bellissimo, specialmente se lo condividi con la persona amata...buona notte.

aston villa ha detto...

La vita va presa cosi' come viene,giorno dopo giorno.

Ciao

http://unisolanelsole.blogspot.com/

D'Aria ha detto...

la casa in pezzi invece più che un sogno sarebbe stato un incubo ;)