martedì 25 gennaio 2011

Questione di centimetri!!

Da dove incomincio? allora...diciamo che è da tempo che io e il mio Lui, ponderiamo per la lavapiatti...spesa che ancora non avevamo intrapreso...anche perchè dove la si mette che il posto quasi non c'è?
La cucina e la lavatrice...son state issate con una fune...fino alla mansarda, smontando una scala...e pregando anche in turco che tutto andasse per il verso giusto....
Quindi la scenetta si dovrà ripetere...ma la disposizione dei mobili e soprattutto del frigo dovrà cambiare...
E' appena andato via l'omino che fino ad adesso mi ha sempre seguito in queste faccende...più o meno complicate...e gli ho fatto vedere il nostro progetto..
Ficare il frigo in un buco..che è inutilizzato..e mettere la lavapiatti al posto del frigo...
Bene...non centra il frigo..perchè il muro..ha deciso di essere irregolare..ma naturalmente...si voleva sfidare i centimetri che mancavano..e la lavapiatti...non si sa dove mettere...
L'altezza della mansarda la dovete immaginare..e è un problema notevole...quindi per conclude cinque centimetri..e un muro sbruzzoloso..mi hanno fatto un manichetto e mi hanno mandato a monte il progetto....
Ho i fumini.....sto girata..e sinceramente non so come fare...oltre all'altezza anche la larghezza..
Ricomincerò..a prendere carta e penna..e sperare di ritrovare una soluzione...
una cosa è chiara...alla lavapiatti non ci rinuncio!!!

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

E' il cruccio un pò di tutti...adesso le case non sono più come una volta...prima erano grandi e piene di cose adesso sono piccole piccole e per far entrare tutto serve un compromesso. In bocca la lupo per il tuo "progetto" allora! :)

rocciajubba ha detto...

Lavoravo nel settore elettrodomestici.
Dammi misure e budget e vediamo che si può fare ;-)

Estrellinha ha detto...

Marty: quanto è vero...sempre più piccole ste case!!!

Rocciajubba:Che Noia...quando lo spazio manca...il frigo ormai lo ho da tempo..della smeg..silver...proveremo a buttar giù anche il muro...speriamo entri......La lavapiatti ancora non l'ho comprata..ma dovrà essere a libera istallazione sempre silver..hai qualche idea?il baget entro i 400 massimo 500 euro..e le misure son quelle standard..non posso far diversamente...se poi ci fosse un pizzico più piccola...ti aspetto per ora grazie! Buona giornata!