mercoledì 12 gennaio 2011

Piede rosa 35..in mano al grande orso

Quando mi siedo sulle sue gambe..io non tocco più per terra...nel senso della parola..sono una pulce...su un grande orso!!!Le sue grandi mani hanno fatto un massaggino ai piedi..che ieri sera erano più dolci del solito...tutti rosa confetto..e  il mio corpicino rannicchiato sotto una copertina bianca sul divano..con Lui che mi teneva stretta stretta..ancora ora mi fa tanta tenerezza...
Tante coccole..che si rintanavano..nel calore di una casa...che avremmo desiderato esser nostra...perchè si sa..saremmo rimasti li..e ci saremmo svegliati insieme..
Ma felici di quel tempo, che passa veloce..ed è sempre più bello..abbiamo accontentato..ed esaurito..tutti i cigolii del caso..per sottolineare la felicità reciproca..
Attendo Sabato..per essere Noi..nel nostro mondino ancora da completare..

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Siete proprio pieni di amore e dolcezza...ogni volta che leggo le tue righe quasi mi commuovo. E' bello leggere di una coppia felice!

Estrellinha ha detto...

Grazie Marti!!..io non urlo troppo perchè non si sa mai..ma è proprio un bel periodo...

D'Aria ha detto...

ma quanto vi amate!!!...se ci fossero più storie come la vostra il mondo sarebbe più bello...