martedì 11 gennaio 2011

Per fortuna posso uscire

Il verdetto del medico è stato:
6 punture di antibiotico...e teniamo tutto sotto controllo...
Ero quasi in lacrime..io che di aghi non ne posso neanche parlare..e soprattutto vedere...
Sono andata da lui ieri sera..e  e ...sono stata subito meglio...tra influenza..ritorno a casa dei miei..perchè malata ( Non vi dico che dura lotta è far capire ai propri genitori, che l'influenza, non è un sintomo di pre morte)..Lui malato a 100 metri da me!insomma...che Noia..quindi...appena ho visto i suoi occhietti alla porta...le guance mi si sono tirate su...e un grosso sorriso è ricomparso..
Son rimasta a cena..e finalmente..la sedia vicina era piena e non vuota!..c'era Lui che mi guardava e mi osservava...e il cuore gioiva a più non posso...
Solo tre giorni..e già ero in crisi..pensa tu un mese! :-(...che sarà...ma ancora ho un po' di giorni!Non ci pensiamo..
La cosa positiva è che potremo fare una lista di cose da prendere per casa..per completare ciò che è rimasto indietro..Armadio grande ( Così...ci sarà posto anche per Lui..in caso..non portasse più buste di una o due notti)..un altro divano...tre posti sarebbe perfetto..e Udite e udite Lavastoviglie....
Non si può far senza..ma lo avevo detto...ogni passettino sarà una conquista..poi la lista si allungherà..e vedremo se il gruzzoletto reggerà il colpo finale...
Quanto son felice di questa cosina..io aspetto il suo ritorno..per fare ciò...
Ora..mia mamma è malata!..l'ha presa da me che l'ho presa da Lui..che per me l'ha presa dalla sorella....insomma...l'ha presa....e se già una mamma è un pochino pesante...in questo caso...è da morire..
A me manca casa...in una maniera irresistibile...avrei proprio bisogno di andare...ora vi prego...ma non basta qui...
perchè...mio padre tornando dalla montagna...si è rotto il poso...gesso...quindi.. mutilato provvisoriamente..ed io bloccata qui...tra un po' vado in una casa di riposo che forse stanno meglio...scherzo scherzo!!!
Fine settimana...io e Lui..e nessun altro...
Volevo farmi un girino all'ikea oggi..ma ho inziato chimica farmaceutica e e ..io non ho parole...perchè..forse 'arabo..il tedesco..tutto è più semplice...
Vi aggiornerò...comunque..la serenità sta tornando..è che stare soli...fa pensare troppo e le paranoie..sono grossissime...
Buon Pranzo!!!

4 commenti:

D'Aria ha detto...

Finalmente un bel sorriso!
Una cosa non ho capito...ma quanti km di distanza ci sono fra voi?

Lui - Convivendo.net ha detto...

Le paranoie sono come le sedie a dondolo: ti danno qualcosa da fare, ma non ti portano da nessuna parte!

;-)

Estrellinha ha detto...

quando siamo nella stessa città..10 minuti a piedi...quando andiamo..a casa Nostra..siamo un pochino più lontani da dove abbiamo sempre abitato..ma la campagna ha sempre il suo fascino...e 20 minuti in macchina non sono troppi...stai meglio D'Aria?

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bene bene oggi ti sento più contenta e questo non può che rendermi felice per te...sei sulla buona strada, intanto accudisci i tuoi genitori e pensa al tuo magnifico week end! Bacini