martedì 18 gennaio 2011

Pensando alla carrucola

Mi è ..arrivata la prima bolletta dell'acqua..e devo dire che sono stata super brava..
Sento che come prima bolletta...ho scampato il pericolo di tagliarmi i viveri...scherzo..però ero preoccupata...pensate un po' quando ci sarà la lavapiatti...penso che un altro pochino andrà meglio..e soprattutto anche quella piccola fatica...
Non vedo l'ora anche se ripensare..a smontare la scala..usare corde e carrucole per portare su il cubo..non è cosa da poco...e trovar nuovamente volontari sarà un inferno..ma speriamo bene!!!
Oggi è una giornata che va a rilento tanto studio, pochi pensieri..se non alle modifiche che saranno per casa...ai soldini da risparmiare..e alle promozioni da vedere...
E' molto più bello e soddisfacente comprarsi le cose da sole..più tosto che farsele comprare da mamma e papà..quindi...questi sforzi poi saranno ripagati dalla gioia..che si ha quando si vedono i cambiamenti..positivi..del proprio mondo...
Quindi issa e issa..andiamo avanti...pomeriggio uguale alla mattina..ma è possibile che mi conceda ad un breve giretto all'ikea...Sono perennemente in cura  al centro relax ikea!!!
Buon pranzo

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Capisco quello che dici,...anche io ho comprato casa e piano piano, quando ci entrerò comprerò tutto il necessario..non vedo l'ora!