lunedì 31 gennaio 2011

In cerca dell'allarme giusto

E' finito il mese di gennaio....mamma se è volato...
sono tornata da un'oretta dalla farmacia, un vero incubo...gente che viene e che va...capire le ricette bianche..trova i farmaci..e dai il consiglio appropriato...
I calori aumentavano ad ogni domanda..ma la cassa rappresentava la stufa in persona!!!
Son diventata bravina..ma devo dire..che i conti non son per me!!
Domani vedrò il bimbo...dei miei cari amici ( quelli che mi son stati tanto vicini...)Gabriele...non vedo l'ora!
Questa sera sprofonderò in un bel sonno...e penso all'allarme da mettere in casa..
.voi...ne avete? mi consigliate...io e il mio Lui pensavamo quello senza fili che ne dite? consigliatemi dai!!

2 commenti:

D'Aria ha detto...

io senza non potrei stare ;)
anche se a volte penso "se mi suona in piena notte che faccio?"
dico, oltre a morire di paura, lo lascio suonare? chiamo qualcuno???

estrellinha ha detto...

quindi hai l'allarme....che bello...anche se pure io ragiono come te...chissà se entrano e suona che faccio?..ma lo hai senza fili...dai consigliami..bacio