martedì 25 gennaio 2011

il più che mi manca...tu..Buona giornata!!

Sono emersa...ieri sera intorno alle 22.00...definirsi uno straccio è stata la più grossa balla della giornata...
Mi sono messa nel comodo lettone...con una tisana... e con tutti i pensieri...chiusi al freddo fuori dalla finestra...
Un lunedì veramente impegnativo..ma ne son uscita a testa alta...
Questa notte son sprofondata in un sonno lunghissimo...poi dopo un meritato riposo..mi son preparata una di quelle colazioni...che sembrano da albergo..trentino...di tutto un po'...e per finire...Apropoli..per un po' di energia..
Mi manca Lui...questa mattina, forse come sempre...oggi c'è un sole...che entra e riscalda Leo..che ha trovato il punto più giusto per prenderlo..e addormentarsi...devo dire che una tazza..non riempie del tutto il tavolo..e..ti verrebbe la voglia di mettere l'altra..anche se non c'è..
Il suo pigiama steso...aspetta di asciugarsi e finire in un cassetto..
Quanto passa lento il tempo..e quanto ti rendi conto che di Lui non puoi più fare a meno...ti senti fragile per questo..ma dall'altra parte capisci anche che è un grande amore...
Tornando a noi, e lasciando da parte dolci parole smielate..che nell'ultimo periodo..mi hanno portato un po' di "Diabete"...mi appropinquo...a ripassare patologia....materia..che se studi..ogni mezzo secondo ti senti qualche cosa...
Buona giornata a tutti!!! 

3 commenti:

Nanìa ha detto...

:)
buona giornata anche a te e buono studio!

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ciao! Anche il mio lunedì è stato molto impegnativo…e questo martedì non sembra da meno…In bocca al lupo per il tuo studio allora! Buona giornata, fredda ma soleggiata. ;)

D'Aria ha detto...

Quest'attesa ha un sapore dolcissimo...