giovedì 13 gennaio 2011

Fazzoletto celeste..con un cuore di margherita giallo

Pensando al tempo..che tira ogni filo della mia maglietta...è passato quasi un mese dal suo arrivo...
A me non pare...ansi, io ho l'impressione che sia arrivato ieri sera..con quel sorriso suo..e con quella camminata..strana..
Sembra che questo mese non ci sia stato affatto..sembra che io e Lui..abbiamo vissuto un pizzico di ciò che avremmo voluto fare....ma se il tempo c'è nemico che ci si può fare?e poi l'influenza..è stata la nemica inaspettata..
Questa sera...a casa nostra ...Ritorniamo,nei nostri passi...e un bel giro per negozi..per concludere il tutto al mec...Riposo...niente parnanza alla vita..niente piatti da lavare..ma relax..per noi.
Oggi..sarà messa in atto la deforestazione...totale..per una ricomposta..necessaria..al tatto..e poi preparativi di borse e borsettine..che torneranno al loro posto...
Ultimamente..sono un po' in ansia per gli esami..che ci sono...e sono tanti...mi pesa questa cosa..e mi sto impegnando..perchè..questa coda è dura da scorticare..ma ce la potrò fare...con le unghie e con i denti...
Oggi cielo azzurro!!!ed immagino che a casa sarà stupendo..così..speriamo regga per il fine settimana..per vivere qualche cosa..di inimmaginabile....Buona giornata a tutti!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Grazie Estre!! Buona giornata anche a te, che bello spirito sento oggi! Mi hai messa di buon umore…baci