lunedì 17 gennaio 2011

ce la farò

L'esame di chimica farmaceutica è qualche cosa di difficile a dir poco...ma voglio sfidare il tempo che mi è tiranno e voglio provarci a tutti i costi...
mal che vada lo ripeterò a fine febbraio..
Questo pomeriggio ho un piccolo e gradevole impegno...poi voglio subito tornare a casa per finire le mie cose..mi piacerebbe tanto oggi andare a fare qualche giretto dai rigattieri della mia città..ma come si dice..non si può far tutto!!!
Ho deciso alla fine attiverò il telefono a casa..perchè voglio essere più tranquilla e poi il cellulare acceso sul comodino è dannoso quindi..vada per il contratto infostrada!!!avete consigli in caso diverso?altri operatori?
Ora mi ributto in un altro pochino di studio...poi un po' di pace!!
Buon caffè e buon pomeriggio!

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Buon pomeriggio cara...ti sento tranquilla e impegnata nelle tue cose e questo non può che farti bene...
In bocca al lupo per l'esame...e buona fine giornata.

chiara moltoni ha detto...

Auguri per il tuo esame! In quanto al contratto con infostrada non so cosa dire, se non: se ti serve il fisso ti devi adattare, perchè ogni contratto ha la sua zona poca limpida.
Buon caffè