martedì 11 gennaio 2011

Attendendo di uscire

Devo uscire tra un po' per fare provviste...Dopo uno studio attento e accurato..ho il cervello che sta per implodere..non ne posso veramente più...il mal di testa ha preso il sopravvento, anche perchè..ricominciare a studiare dopo un po' di pausa è sempre più difficile...
Eviterei di andare in giro..data la presenza di saldi..e di possibili acquisti che mi porterebbero a colla appiccicosa delle mie mani che si forma ogni qual volta entro dentro un negozio..e quindi di conseguenza l'immancabile acquisto utile..inutile..ce l'ho simile ma non uguale...che rimane attaccato alle mani e viene automaticamente passato con il bancomat..
I saldi questa volta non mi hanno aspettato ansi...devo dire che ..se gli italiani si son lamentati di non avere un soldo, quest'anno ne avevano anche di più di prima..
perchè...è stato tutto spolverizzato...non c'è proprio più nulla...e quindi ormai..una croce..tanto...devo studiare no?Il viso non sembra molto convinto...ma l'importante è crederci..
Ho fatto un giro per internet per vedere una lavastoviglie..silver a libera istallazione..se fosse della smeg..sarebbe pure meglio...ma ancora non ho trovato nulla..che soddisfacesse..il portafoglio e l'estetica..
vediamo un po'..
Per ora buon proseguimento di serata..tra uno sbadiglio e l'altro..arriverò a questa sera fresca come un fiore per il mio Lui?..
Spero di si..ma che dico...siiiiiiii...(oh..guarda che parte..mica no è..)
Sarò la sua margheritina..dal viso calimera..

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Quando parte il tuo fidanzato? Spero che vi godiate la serata senza pensare troppo alla distanza! un abbraccio

Estrellinha ha detto...

Riparte domenica..e trascorreremo tutto sabato prima della sua partenza..all'ora di pranzo sarà in viaggio...mmm che noia..ma si tiene duro!!!un bacio