giovedì 16 dicembre 2010

Un miglioramento? non urliamo troppo forte

Tira vento...e ancora qualche fiocco di neve è riuscito a non farmi vedere qualche stella dal mio finestrone...
Una cenetta informale a casa..con una delle mie più care amiche...scambio di biscotti reciproco..più leggeri i suoi..e i miei un pochino più farciti..discorsi che si amalgamano..davanti ad un piatto improvvisato..ma comunque buono...con quel poco che nel frigo era rimasto..ma io e lei non ci formalizziamo su certe cose...
Vari discorsi...parole sagge e dubbiose..che si son poggiate..su tanti argomenti..per finire..sul credere in Dio..o no.
Due ore passate velocemente...e un senso finalmente di pienezza di casa...
Sono stati giorni snervanti i miei..perchè non amo...rimanere..fissa in un posto...quasi..diventa una prigione...e casa non può diventare tale..ma non avendo ne febbre ne..qualche cosa di fisico..ad impedirmi di uscire..mi sono sentita amputare un po' della mia libertà..pur stando nella libertà stessa.
Leo, è di molta compagnia..ed anche questa sera si è addormentato vicino a me..e a questa mia amica..quasi..cullato dai nostri racconti.
Domani..vorrei riuscire a tornare un attimo dai miei...ne ho bisogno..poi ritornerò subito..perchè da domani Lui sarà qui..in Italia...nella mia regione..vicino alla mia "vecchia" città..Mi dispiace che ancora il suo arrivo...non si fonda con la mia..prolungata lotta di studi...verso un esame..insormontabile...ma verrà il tempo del riposo...anche perchè ho tutti i regali da fare e non mi sono mai ridotta così all'ultimo..
Tra un pochino raggiungerò il mio Leo nel mondo dei sogni...chissà cosa sogna un gatto?
A domani..un abbraccio...Notte
P.s..forse un miglioramento..la luna è piena e si vede..

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Anche qui stamani ha iniziato a nevicare, piano piano ma qualche strado di "bianco" sulle macchine si sta formando e io ho tanto tanto freddo!

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel