giovedì 23 dicembre 2010

Sei la canzone più bella che c'è

Mi sono eclissata dentro Lui...diciamo che mi ci son chiusa dentro ed ho chiuso la porta a chiave...ho lasciato ogni pensiero all'esterno...e l'esame finalmente superato...mi ha permesso di fare due o tre giri di chiave...
Relax...relax..finalmente ho ritrovato tutto ciò che la corsa non ti fa assaporare e vivere...Molte volte non ti accorgi quasi di nulla...i dettagli di una vita..sfuggono...e si perdono...
Così..il profumo del caffè fatto in due è la cosa più bella..così..come girarsi dall'altra parte del letto...e sentire che c'è...quella sensazione che ti fa sentire ancora più a casa...e i treni a vapore di pensieri...viaggiano...fermandosi..ad ogni tipo di stazione...mattina, pomeriggio, sera, regali, quasi Natale, spesa, Pensieri, luci per l'albero...Leo sulle gambe..e un piatto di pasta preparato dopo tanto amore...
Sentire nuovamente la sua macchina..percorrere il vialetto..e schiavare casa...è una sensazione che ancora ora..mi fa tremare...mangiare i biscotti fatti a mano...nel lettone...prima di chiudere definitivamente gli occhi...dopo una giornata..bella..ecco...che dire..sono felice...La vita in due..e se quell'uno..lo ami come te stessa...è una cosa bellissima..Tutto è meraviglioso..anche se ci sono discussioni..ma...mi mancava veramente tanto...
Lui è LA PIù BELLA CANZONE CHE C'è...
I giorni, passano come ..i bambini che escono dalla scuola..l'ultimo giorno prima delle vacanze..dalle scale...in fila per due...Non ti accorgi che domani sarà già una settimana che Lui è qui...pazzesco!!!
I miei problemi..rimangono li fermi e stabili..fermi..e molte volte..fanno anche più male...ma questo periodo..non è tempo per pensarci..per crogiolasi sui perchè...
Spero..in un sereno Natale..ed i miei regali son li pronti sotto l'albero!!!
Buon pomeriggio

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Buon pomeriggio a te! che bel post amoroso...adesso non pensare al domani, pensa all'oggi e alla tua felicità. Pensa che sei con Lui e che sarà un Natale speciale. Ti auguro ogni bene e un 2011 felice e sopratutto sereno e pieno di AMORE :)

D'Aria ha detto...

Quanta felicità! Fa bene a tutti!