sabato 18 dicembre 2010

Ricominciamo da Qui..

La mia città..è tutta bianca...e nel tragitto per raggiungerla, avrò accumulato un bonus di 20 vaffa..se va bene...
La prudenza non è mai troppa...e io senza catene..non potevo fare la squinternata...quindi...chi va piano va sano e va lontano!!!
Ho avuto per un secondo la tentazione di andare a casa di Lui...mmmm...quanto l'ho avuta...ero così..in fermento..che poi appena vista la salitina..piena di neve..mi son detta...: " Aspettiamo!!!"
L'appuntamento sarà alle cinque...ed io prima devo prendere un buon vino...Questa volta Bianco..e voi cosa mi consigliate?...
Questa mattina..ero quasi ubriaca dalla felicità....son riuscita..a mettere tutto in ordine..e rendere casa...perfetta...e profumata..
ora..guardo l'orologio..ed i minuti scorrono veramente lenti...Sono un po' agitata..mi sento felice...ridente...non so sembra nuovamente la prima volta..eppure son passate solo 2 settimane e mezzo...

Buon Pomeriggio

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Dai allora in bocca al lupo per oggi un abbraccio...