giovedì 2 dicembre 2010

Quando ci si lascia contagiare!

Giornata..partita un po' burrascosa...
Ho aperto questa mattina gli occhi..come se qualcuno mi stesse fissando...ho subito guardato l'orologio..ed ho visto 6.15...così ho pensato nella mia testa di avere ancora tempo ( ho sempre paura di dormire..troppo..nel senso che vorrei..ma gli impegni devono essere rispettati, e quindi...)..
Mi son girata dall'altra parte..ed ho continuato a dormire...Suona la sveglia, a me sembravano passati pochi minuti...
Sono le sette e mezzo...alzati alzati alzati...mmmm
Avevo voglia di rimanere ancora nel lettone...a badurlarmi..e a vedere i giochi di colore..che faceva il vento e il sole...Si oggi sole sole sole...
Dopo un pochino son scesa...vestaglia..in bagno..e pronta a rimettere apposto..tutta la roba stirata..( ieri sera mi pareva di morire..al lenzuolo con gli angoli gli ho pure parlato...:-"sei capitato ultimo, che ci vuoi fare?..dovevo prenderti all'inizio..avrei avuto più forze e pazienza..ma i tuoi angoli..cavolo...se sono antipatici-)..
Il micetto da una parte..la micia non si sa...
-Cuccioli...buongiorno, apriamo le finestre...guardiamo le montagne-...ad un certo punto, scorgo in punto lontano...un bastoncino marrone...- Leopoldo...quanto sei pigro, la cassetta è disopra...margherita questa notte è stata bravissima....- Non faccio in tempo a dirlo..che mentre riporto i panni in camera...mi vedo una enorme chiazza marrone sulla trapunta-
-Margheritaaaaaa....come si fa?...caz...si lo posso dire cazzo!!!!!...-
Prendi la trapunta..lava tutto, disinfesta la camera..., raccogli il bastoncino...io mi sto accorgendo di avere il virus intestinale che va in giro e quindi...volevo essere di moda e l'ho preso...
Dopo di che...Dai l'antibiotico a lei...un po' di coccole a lui...facciamoci un te con doppia razione di limone..
Incominciamo a studiare...e già son le due ...prodotto tanto..ma una stancheza..che non si tiene...
Ora c'è il sole in mansarda..e i pargoli..prendono il caldo...a pancia all'aria..vedremo che fine faremo oggi!!!
Per ora Buon caffè a tutti..

2 commenti:

D'Aria ha detto...

ma hai preso due mici??? uuu anche io li voglioooo!

Estrellinha ha detto...

ero partita con un cane..e l'avevo trovata...poi è scomparsa la persona che me la doveva dare...dopo i primi giorni..ho visto che con un cane...sarebbe stata l'impresa del secolo...così...due mici..ora son diventati i padroni di casa...
leopoldo e margherita..
a me piacciono tanto...dai fammi sapere