mercoledì 29 dicembre 2010

Punto.

Potrei trovare un inizio più intrigante, o una formula più corretta...ma questa sera con le lacrime agli occhi..dico che lo Amo...lo amo così tanto..che un fiatone..mentre lo bacio la prima notte dopo la sua assenza, non basta a far capire il groviglio di sensazioni..che nascono in questi giorni di suo "stare"qui..
Quel respiro, che si ferma quando difronte a questo schermo bianco..vorrei riuscire ad esprimere ciò che il mio cuore..sta vivendo da tempo...La sua presenza...sembra la neve..che ad intermittenza..cade dal cielo..e che rende tutto..bello e magico...riesco a tornare Bambina, quando rispondo "Ti" al posto di Si...così come quando..mi prende la mano..ed io ho la manopolina..che tenta di tenermi caldo..e mi sento guidata..verso una strada..piena di fiori, con curve e salite...ma c'è Lui ...c'è Lui...vicino a me...
poterlo stringere, dopo un esame andato bene..e poter dirglielo..facendo squillare il telefono...e urlare di gioia..perchè..ogni esame superato...sta diventando...qualche cosa..che accorcia..sempre più..la nostra distanza invisibile,per un ipotetico futuro..che se anche spaventa..e tante volte pone degli interrogativi enormi, sto cominciando a sognare...
Tornare a darsi l'appuntamento sotto casa...e sbucare...con le mie mille borse...e poter dire anche solo :
"Ciao Amore!"...ecco sarà banale..ma a me mancava anche questo....potersi trovare al supermercato..e scegliere la pasta da cucinare, poter litigare..per qualunque cosa...e dopo due minuti capire che è una cazzata...che si sbaglia..a far discussioni...per delle stupidaggini..
Commuoversi..quando si ascolta la data del suo ritorno...capire che manca poco, capire che si...sono ancora con Lui...e non è cambiato nulla...ansi...tutto è diventato meravigliosamente bello...
E' bellissimo..poter parlare, discutere, crescere...scendere al compromesso...capirsi e volersi....pronunciare più volte quel nostro...quasi non più con difficoltà..ma come parola..fluente...libera..quasi...un ferro di cavallo..che non ha fatto altro che portarci verso un destino di condivisione...di mescolare..due mondi..per formarne uno nuovo..che non ha più confini..di Nomi..Ma profuma di quell'essenza..che da un po' sento a casa..:
Noi...
Poter sperimentare questo tipo di storia...dove l'individualità..rimane..salda...intatta, ferma...ma si incontra poi in quel mondo nuovo..che si conosce nel mentre si vive in due...mentre tutto scorre e si forma...nulla che sapevo..lo so un po' oggi e vorrei saperlo di più domani...
Così, non si è stanchi, ne si è stufi dopo questo tempo...perchè ciò che nasce..nella dimensione a 4 mani, può diventare il più bel quadro di impressionismo..Può essere qualche cosa..che sbalordisce..anche nei momenti più inaspettati...e ti rende leggero...felice..di poter affrontare la storia che la vita..con il pensiero che c'è qualcuno che ti ama..tanto quanto te ...
Lui, un piccolo diesel, Lui..che mi infila il cappotto...che mi fa togliere le lacrime..accontentando miei capricci..ormonali..Lui, dai modi ogni tanto duri, secchi..ma poi tenero orso..che mi apre il cuore solo osservando la sua camminata..o la sua r, s..pronunciata in modo buffo..
Lui che continua a farmi innamorare..e mi stupisce..sempre di più...Lui unica persona, che è riuscita a farmi sentire fragile, sensibile...quasi..di carta pesta..difronte all'amore..penso vivendolo, più bello che esista..
Lui..che abita in me..da un anno e mezzo..ed oggi è il nostro giorno, il nostro inizio..il nostro tutto..
Non so come ..ma non riesco a capire neanche io come mi sento...forse ubriaca e felice...incredula..che il tempo sia volato così in fretta..incredula..che ciò che avrei tanto desiderato..ora lo ho tra le mani...nel mio cuore...e che tutto ciò che sento è mio e suo..è nostro, perchè lo abbiamo creato noi...Si..incredula..dei pensieri..che viaggiano..nelle fosse delle mente..e che si esprimono..con pensieri...gesti e desideri...
Tra poche ore..perchè ne mancano ormai poche...sarà..un nuovo anno...ed io..vorrei ringraziare, destino, fortuna..e "impegno" di questi ultimi mesi..che ci hanno portato a vivere qualche cosa di splendido e costruttivo..qualche cosa..che se un domani..non dovesse essere più realtà..possa rimanere un bellissimo ricordo..e soprattutto una consapevolezza..che l'amore...è qualche cosa di veramente bello!!Lo amo...punto e basta...questo è..e ci son mille motivi del perchè..Lui ha senso e da un senso in Più alle mie cose...
Lui è la mia prima volta...una prima volta che ha portato un caos..bello bellissimo nel mio e ormai nostro mondo..

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Che belle parole hai dedicato al tuo lui, deve essere una persona davvero speciale per meritarsi tutto questo amore incondizionato..per il 2011 ti auguro che il tuo rapporto sia ancora più bello e più forte di adesso...spero che le vostre vite sia avvicinino nuovamente e che non ci siano più incomprensioni ma solo amore amore e amore. Un abbraccio forte forte! :)

Lui - Convivendo.net ha detto...

Semplicemente... Wow! Non ho parole!