sabato 11 dicembre 2010

Ora un po' di tempo per me...Buona notte

Finirò di scrivere questo post tra un po'...ma l'ora che vedo nel mio computer è l'1.15...
Sono finalmente dentro al letto...
Leo questa mattina...cioè le 6.20, ha sentito che mi muovevo nel letto...( da un po' di tempo a questa parte sempre alla stessa ora, sbarro gli occhi e guardo l'ora...sempre la stessa...e mi rilasso dicendo che è presto!!!se mi vien così lasciam fare)..e ha cominciato a miagolare....quel miao..che a quell'ora...sarebbe da sbattere contro il muro...altro che...Amore di gatto...Poi dopo un po' smette..probabilmente...comprensivo della mia stanchezza...che si fa sempre più costante..e presente...
Dovevo svegliarmi alle sette, per poter scrivere..degli appunti..mentre si preparavano delle leccornie nel forno...e la sveglia che ho posticipato circa una ventina di volte ha suonato alle otto e un quarto...cazzola..se ero in ritardo...i dolcetti erano necessari, perchè nel pomeriggio..sarei passata dai Suoi...per una visitina...un mega caffè..urgeva perchè..se no avrei confuso..lo stronagold ( un antipulci) con la sanipirina ( una tachipirina generico)..in più Leo..mi implorava di non andare..ed io necessitavo..di una doccia..per rilassarmi un po'...
Morale..son riuscita a far tutto...ma dopo essermi messa in macchina ed aver imboccato la strada...mi mancava la cosa fondamentale...Il camicie...
Arrivo in ritardissimo...con capelli ancora umidi..ed una piega..che forse assomigliava a quella di Einstein ..cioè...uno schifo...ma passiamo oltre...perchè mi attendevano ore...lunghe..e piene di faccende...neanche la pausa pranzo di un'ora..che già ero alle prese con storia e italiano dai bimbi...Un salto a casa..per studicchiare...e poi dai Suoi...dove mi son parcheggiata sorseggiando un aperitivo..fino alle ore 21.30..
Arrivata a casa...avevo una lavatrice già caricata..panni da stirare...ma mi premevano un pochino di pulizie...per poi straccare...
Ma la pancia reclamando...cibo a più non posso..mi ha pure chiesto di preparare qualche cosa..e mangiare a mezzanotte da un gusto...tremendo..ti senti furtiva..e poi con i granetti e un po' di prosciutto..la fame ha preso il sonno...
Io con i gomiti..e con i denti..son arrivata al letto...e qui..ho deciso..di campeggiare fin tanto che il mio orologio interno...si sarà rinvenuto...dopo uno svenimento incompiuto di sonno che dura più o meno da circa 4 giorni...
Ho bisogno di riposoooo....
di dormire...e pensare che domani..dovrò studiare e metterci i panni di mezzo...
Ormai..se prima puntavo all'essere precisa..e a voler stirare anche i calzini...ecco..ho rinunciato capendolo solo dopo una settimana..che l'impresa è difficile...e se la voglio rendere...autolesionista..oltre i calzetti perchè non stirare anche gli strofinacci per pulire le finestre..o le mutande ?...
Sacrilegio..infatti...una mucchia di roba..già è finita nel cassetto..e se c'è pure lo gnomino...che di notte..mi farà venire i sensi di colpa...nel sonno...farò un braccetto e mi girerò dall'altra parte...
Buon venerdì sera...io aspetto di rifarmi..tanto un po' di tregua arriverà!!

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Come ti senti oggi? Riposata? :)

Estrellinha ha detto...

Siiii marti...quanto avevo bisogno...di dormire e staccare un attimo...è un periodo pieno pienissimo...Ora studio...nel silenzio più assoluto della mia mansarda!!!un abbraccio grande grande..

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Meno male...la stanchezza gioca brutti scherzi :)