giovedì 9 dicembre 2010

Margherita...ricoverata

Vedere un battuffolo di pelo, rantolare..e cercare di andare avanti è la cosa più brutta che esista...
Mi ero così affezionata, che sinceramente non mi aspettavo questa cosa così brutta...
Il veterinario mi ha detto che c'è una possibilità su mille...ma io ho fiducia....e spero per il meglio!
Questa notte...piangeva talmente tanto...che l'ho tenuta vicino a me...e sentivo il cuoricino battere forte forte...le zampine gelate...e un respiro...che non mi ha fatto chiudere occhio...
Che dire...
Leopoldo...era contento di avere una compagna di gioco, e io...di trovarmeli...sulle gambe...o per casa...
Non ci voleva...

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Gli animali domestici ti entrano nel cuore. Ti danno amore senza volere nulla in cambio...in bocca al lupo a Margherita, un abbraccio.

D'Aria ha detto...

cucciola...ma che le è successo???? la mia piccina era stata male perchè era allergica al latte artificiale...anche lei se l'è vista brutta...