giovedì 16 dicembre 2010

manca solo Babbo Natale con la slitta!!

Purtroppo rinevica, se potessi inserire le mille foto..che ho fatto vedreste un mondo incantato, ma sinceramente sta portando un sacco di disagi...questa mattina..sono uscita vestendomi pesante...e ho visto...la Lapponia...
Nessuno in giro...un silenzio da paura...le mie orme..nella strada...che non era stata ancora toccata da nessuno...
Avrei dovuto dare un esame...ma tutto rinviato...domani..è improponibile ogni tipo di spostamento..
Ho poco cibo, la macchina..sommersa dalla neve...e solo internet che ancora va...
Speriamo in un miglioramento perchè..un po' mi son stufata...
mmmm...

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hia ragione la neve porta disagio nelle città che non sono abituate però dai, è bellissimo, io rimango sempre incantata ogni qual volta che vedo un paesaggio innevato...