venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale!!!

Ci siamo tra poche ore...incomincerà la veglia...è da questa mattina che volano gli auguri ovunque..e la frenesia è ovunque per l'ultimo regalo...
Io mi sento fortunata..perchè potrò sedere ad un tavolo..e mangiare e brindare ...insomma potrò essere felice...
Questa sera come tante sere..dell'anno ci sono quelle persone..che non hanno nessuno, che son sole, senza speranze..e senza qualche cosa di caldo che scaldi il cuore...così ..una preghiera andrà anche a loro..per i più sfortunati!!!
Questa sera..ho pronto il vestitino da mettere..e un cappellino a pom pom..per ripararmi dalla pioggia..
Andrò a cena...da amici di famiglia..anche loro hanno una figlia adottata come me...e quel bel viaggio che i nostri genitori hanno fatto assieme ..lo continuiamo a vivere ogni anno..tenendoci in contatto e condividendo anche il Natale...
Domai..è il mio giorno..è arrivato Gesù..ma son arrivata anche io dal Brasile..così per me è una gioia...
Ricordo..che questa notte quando ero più piccola..aspettavo che il sacco dei doni, si riempisse e che gioia..aprirli..nel lettone di mamma e papà...
Ne è passato di tempo..
Questo Natale..sembra "finto" nel senso che è molto bello..viverlo..perchè anche la presenza di Lui..influisce e tanto...
Allora..io auguro un felice Natale a Tutti...veramente tutti...amici, conoscenti, sconosciuti...insomma tutti...e quelle blogghine che seguo di più..e che mi sento veramente vicine...le ringrazio di cuore!!!
Un grande Abbraccio a TUTTI!!!!

Buon Natale!!!!

Nessun commento: