mercoledì 8 dicembre 2010

aspetto solo Noi

Dopo una vera tempesta...torna pian piano il sereno....Ieri...dopo tanta durezza, e cattiveria da parte mia...mi son lasciata cadere in un grande e lungo pianto...liberatorio, ma comunque faceva veramente male il cuore....
Quando si susseguono e si ammucchiano...tante cose insieme...si forma una miscela...che può farti crollare, anche per una "minuzia" anche se non si può dir tale...e la lontananza...non ti permette ti essere lucido...e di vedere subito una risoluzione.
Lui..da quando è tornato...mi ha reso felice, ma ha nuovamente..riaperto delle cose che riuscivo a tenere a bada...e controllavo ogni mio impulso..
Mi manca, mi manca terribilmente....Non so spiegare forse a parole è difficile...ma ieri sera...avevo mal di testa, ero stanca, avevo proprio bisogno che Lui fosse qui...
Manca poco, e gli esami vengono prima, poi...riusciremo..a passare un po' di tempo in più..
Sono stati davvero difficili questi mesi...per me non è stato facile, anche se ho tirato fuori..tutta la parte più dura di me..ma ci sono momenti in cui vorresti fermarti, ricevere un abbraccio...sapere che se passi sotto casa sua e suoni...oltre ai genitori...c'è anche Lui...vorresti poter fare la spesa..e comprare per una sera..ciò che gli piace, perchè ti viene a trovare...vorresti...ma non puoi..e aspetti.
Ieri una mia amica...vedendomi tanto giù...mi ha detto...che probabilmente...sono un po' stanca...e non è altro...tutto..può diventare brutto...se ci si lascia prendere dallo sconforto...
Io ieri...ero a terra....e mi sembrava di essere tornata alle prime chiamate...dopo la sua partenza...mi son anche meravigliata...di me...che son caduta...e ..non avrei voluto...
Ieri ci siamo coccolati..con una telefonata...dopo le dieci...
abbiamo ascoltato della musica...e io...ero finalmente più tranquilla...anche se la metà del letto era vuota...
Io e Lui siamo molto diversi....e la nostra diversità..talvolta  ci completa...altre volte..sembra che parliamo lingue diverse...poi penso che è talmente forte ciò che proviamo...che automaticamente si riprova a parlare con lo stesso linguaggio...e piano piano si ritorna in porto....
Se fosse stato qua...sarebbe durata meno, Lui ha la dote...di riuscirmi a tranquillizzare...anche se la colpa è tutta sua...ed anche ieri..c'è riuscito...ed io non lo voglio diverso da come è...
Semplicemente...deve stare forse più attento...ogni tanto...lascia qualche cosa per strada...ma nulla che non possa essere rimediato...
Star male...perchè...quella persona non c'è...e non puoi avere un confronto diretto...ti rende nervosa..e se ieri...non fossi crollata..e da tempo..ero li li...avrei potuto prendere decisioni...che oggi..risulterebbero dei disastri colossali...
Io lo amo tanto...anche se mi fa arrabbiare, anche se molte volte...non capisce..che riesce a farmi star male...ma è pieno di cose buone...é l'orso che vorrò presto riabbracciare...
Buona giornata...e buon riposo a tutti!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sono felice di sentirti un pà più felice o almeno un pochino più trannquilla...dai tra poco è natale vi vedrete un pò di più dai, stringi i denti!