mercoledì 17 novembre 2010

Via di corsa

Allora, tra un pochino saranno le due...io già vado a prepararmi, dato che venerdì scorso, mi sono dimenticata di andare dai bimbi!!!!una figura allucinante...dopo la chiamata, non so...ho volato e sono arrivata dritta dritta nell'appartamento, dove ho ripetuto all'incirca una ventina di volte Oddio!!
quindi...adesso doccia, libri alla mano..e poi bimbi..
Nel frattempo..ai miei è venuta la fissa di misurarsi la pressione...tre volte al giorno, tutti i giorni...
Non hanno dei problemi di salute, ma l'ultima volta che siamo stati a pranzo da amici..hanno raccontato..una sfilza di casi di infarti e malori..che si son terrorizzati ..
Quindi..si mettono uno vicino all'altro...guardano l'oblò..attivano il tasto...e fanno a gara per chi l'ha più bassa..
Splendidi e simpatici...poi scrivono sul foglio ora..data e misura...comici?si troppo...
Io mi vado a lavare..e devo andarmi a vestire pesante..perchè c'è proprio un'aria fredda...freddissima!!!

Buon Caffè!

p.s mi sono iscritta su twitter ...e non ho ancora capito una mazza..vedremo

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

anche io ho l'account su Twitter ma mi ha già stufato...

D'Aria ha detto...

Estre quando ci capisci qualcosa mi fai un fischio? Ma sai come si fa a mettere il collegamento diretto sul blog??

Estrellinha ha detto...

Appena avrò capito qualche cosa..ti farò sicuramente un fischio..per ora tabula zero..ho solo inserito tramite design..lo spazio che riguarda twitter...buon proseguimento