domenica 28 novembre 2010

Sono dentro di te

..Tra mezz'ora sarà nuovamente in viaggio...come me tempo a dietro..si guarderà in dietro..e poi sarà già proiettato..sulla settimana in arrivo...In macchina oggi c'era un senso di malinconia..mi mancava anche se lo avevo vicino questa mattina e fino alla fine..ho cercato di non commuovermi!...molto difficile per me..
Ieri sera...per la prima volta...mi son descritta davanti a Lui..per tutto l'anno ormai trascorso affianco...tutte le mie trasformazioni e paure...tutto ciò che mi ha fatto dire si e no...tutto ciò che ora mi riporta a confermare ..Lui.
I primi tempi...erano caratterizzati..da una mia insicurezza...un po' dovuti..all'esperienza precedente..che mi faceva tenere sempre sulle spine..e non mi faceva dare troppo fiducia..dall'altra..Lui un carattere impenetrabile...decisamente difficile...
Ero alla ricerca della massima perfezione..per paura che Lui, che tanto volevo, mi scappasse...quindi ero un po' sempre di corsa...sembrava che io lo rincorressi..lo volessi..e  poi in diverse cose camminavamo affianco..ma Lui..non ne voleva molte...e le incomprensioni..c'erano..e difficile era capirsi...
Ero..molto in difficoltà..ma cercavo in tutti i modi, di arrivare dove Lui non mi permetteva...questo pezzo di storia anche se aveva questo risvolto..un po' duro...possedeva ugualmente una pagina densa di emozioni e di cose belle..le stesse che mi permettevano di andare avanti e che mi incoraggiavano....C'è stato un momento in cui ho tirato i remi in barca...ma poi una coccinella...mi ha fatto capire..che l'orso aveva solo una pelliccia folta ..ma c'era un cuore tenero..che piano piano si scioglieva...Ognuno di noi ha un modo per esprimere i suoi sentimenti...io al contrario di Lui son molto espansiva..e questo sicuramente anche oggi ci permette di bilanciarci.. Dopo i mesi iniziali...eravamo riusciti a trovare quell'equilibrio..e quella complicità che io bramavo da tanto e che ci rendeva felici...la notizia della sua partenza...dopo aver per un attimo fermato "i lavori"...è stata una di quelle cose che non capisci e che in quel periodo, dopo mille sforzi..non accettavo..
Questa sua scelta all'epoca era come se tra tutte le domande che io avevo potuto fare , e alle quali..poche risposte mi erano giunte, mi aveva dato un grosso punto.
Io che mi aspettavo delle certezze, delle risposte più forti, più decise...che mi davano più tranquillità..questa era l'opposto...e dopo averlo rincorso..e quasi desiderosa di poter finalmente dire si ci'ero ..tutto si era distrutto in mille pezzi...Lui.. . sa amare in un modo splendido ora...è riuscito a lasciarsi andare..a far trapelare tutte le emozioni che passano....Questa estate...per me è stata una corsa ..enorme...un tentare di dimostrargli tutto ciò che anche io avevo messo da parte...son diventata più trasparente..e meno paurosa..infatti questa estate è stata la più bella nella mia vita...
Quando ti parte una persona..che non per fargli colpe, non riesce a dimostrarti in tutto e per tutto ciò che prova...ti mette ansia..e la vivevo veramente male...anche perchè, non sapevo cosa fossi effettivamente per Lui...importante..ma c'era sempre il MA...alla fine di una frase...Questi tre mesi...sono stati una medicina per entrambi...e questi tre mesi...son riusciti a saldare tutto ciò che era in sospeso..e con quei mille puntini di sospensione...Lui che finalmente dice di Amarmi, perchè ne è convinto..perchè lo sente e lo ha capito sul serio...ricordo che quando me lo ha detto...ho pianto..così tanto che forse è stata la prima volta in cui mi sono finalmente sentita parte di Lui....
Da i mille e milioni di emozioni, che oggi  ripagano, in tutto e per tutto...la fatica dell'inizio...Oggi sono felice...perchè...tutto si è concretizzato...poco tempo..ma tanta qualità...io son convinta del nostro amore.
Oggi...è in viaggio...e non dormirà nel nostro letto...ore che son scivolate...tra la pioggia, ed il vento..e che si son riscaldate..in una piazza di un mercatino di antiquariato...io.?..io son sempre più innamorata..tentenno ogni tanto..per paura di inciampare...ma averlo qui, nella mia nuova realtà è qualche cosa di immensamente fantastico...
Buona Domenica

Nessun commento: